scippo trans

“MA CHE ME STAI A SCIPPA’ ER CULO?” - A ROMA UN GRUPPO DI RAGAZZI DERUBATO DALLE TRANS: IL TRUCCO DEGLI ABBRACCI. MA DOPO GLI STRUSCIAMENTI SPARISCE IL PORTAFOGLI - IDENTIFICATA E DENUNCIATA UNA TRANS COLOMBIANA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmessaggero.it

 

TRANSTRANS

Derubati da un gruppo di trans. Ma in un modo tutto particolare, attraverso gli abbracci. Capita anche questo a Roma, di notte. Le vittime della storia sono un gruppo di ragazzi che stavano passando a bordo di un auto in viale Giotto, vicino a Piramide: hanno rallentato all'altezza di un incrocio, e sono stati circondati dalle transessuali che hanno aperto gli sportelli e hanno iniziato ad abbracciarli e a toccarli per poi allontanarsi a bordo di un'auto. Poco dopo le vittime hanno capito di essere state derubate: hanno controllato le loro tasche e si sono accorti che il portafoglio di uno di loro, con la somma di 1.200 euro, era sparito.

 

Hanno chiesto aiuto alla polizia ed è subito arrivata una pattuglia del commissariato Trastevere, che effettuando una battuta in zona ha poco dopo rintracciato una delle responsabili del furto, colei che aveva aperto lo sportello dell'auto e distratto il proprietario del portafoglio. La transessuale, una 42enne di origine colombiana, è stata accompagnata in commissariato, dove è stata identificata e denunciata. Le indagini proseguono per cercare di identificare i complici.

TRANSTRANS