cloe simoncioni lillo chanel totti adriana volpe

LA RUBRICA DI GIUSEPPE CANDELA PER IL SETTIMANALE “CHI” -NUOVO AMORE PER LUCIO CORSI: IL CANTANTE TOSCANO HA UNA RELAZIONE CON LA MODELLA E INFLUENCER CLOE SIMONCIONI – MOMENTO D’ORO PER LILLO: DOPO SANREMO, DA MARZO SARÀ IN ONDA NEL SABATO SERA DI RAI3 – BEPPE CONVERTINI “SCIPPA” LA CONDUZIONE DI “LINEA VERDE – TRADIZIONI” AD ADRIANA VOLPE: E LEI ACCETTA DI TORNARE NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” - CHANEL TOTTI PARTECIPA A “PECHINO EXPRESS” IN COPPIA CON FILIPPO LAURINO, FIGLIO DI GRAZIELLA LOPEDOTA, MANAGER DI ILARY BLASI: I DUE SARANNO “I RACCOMANDATI” - LORETTA GOGGI TORNA AL CINEMA -  FRANCO NERO HA UNA STELLA SULLA “WALK OF FAME” A HOLLYWOOD - LA CONDUTTRICE CORTEGGIA DA MESI IL DIRETTORE DI UN QUOTIDIANO. È UN CORTEGGIAMENTO PROFESSIONALE, VORREBBE INFATTI INSERIRLO IN UNO DEI SUOI SHOW. SUL PIATTO UN BEL CACHET. RIUSCIRÀ A STRAPPARE IL SUO SÌ? MA, SOPRATTUTTO, DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giuseppe Candela per il settimanale "Chi"

 

cloe simoncioni la fidanzata di lucio corsi

Nuovo amore per Lucio Corsi: è Cloe Simoncioni

Da qualche mese nella vita del cantautore di Grosseto Lucio Corsi, classe 1993, c’è Cloe Simoncioni. Una relazione non vissuta in segreto, ci sono state diverse uscite di coppia, ma mai confermata o commentata: forse anche per rispettare il profilo di un artista che si tiene lontano dal gossip.

 

Simoncioni è una modella e influencer, classe 1998, e ha partecipato anche ad alcuni spot televisivi. L’artista toscano, reduce dal secondo posto a Sanremo 2025 con Volevo essere un duro, sta concludendo il tour europeo prima di sbarcare in autunno nei palazzetti di tutta Italia.

 

Loretta Goggi torna al cinema, diretta da Antonia Liskova

Dopo l’addio a Tale e Quale Show, Loretta Goggi ha deciso di ridurre i propri impegni e di concentrarsi sulla recitazione. Sarà infatti tra i protagonisti del film Il mio nemico immaginario, opera prima da regista dell’attrice Antonia Liskova. Nel cast ci saranno anche Fabio Volo e Giulia Bevilacqua.

chanel totti

 

Non solo Sanremo per Lillo: a marzo sbarca su Rai 3

È un momento d’oro per Lillo Petrolo. Il comico romano affiancherà Carlo Conti e Laura Pausini sul palco dell’Ariston mercoledì 25 febbraio. Lillo, che in queste settimane è al cinema tra i protagonisti del film Agata Christian, subito dopo Sanremo 2026 sbarcherà su Rai 3. Sarà impegnato alla conduzione del programma La pelle del mondo, con il neuroscienziato Stefano Mancuso, in onda in prima serata a partire da sabato 7 marzo.

 

Beppe Convertini "spedisce" Adriana Volpe su Mediaset

Lo scorso maggio Adriana Volpe aveva ottenuto la conduzione di Linea Verde - Tradizioni, uno spin off dello storico titolo in onda su Rai 1. Se il programma dovesse tornare in palinsesto avrebbe però un nuovo conduttore: Beppe Convertini. Quest’ultimo “scipperebbe” il timone alla collega. Per questa ragione Adriana avrebbe deciso di accettare la proposta di Mediaset, un ritorno nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

adriana volpe

 

Chanel Totti a “Pechino express”: come mamma e papà

Il debutto della nuova edizione di Pechino Express è fissato per il prossimo 12 marzo su Sky. Gli occhi sono puntati su Chanel Totti che partecipa in coppia con Filippo Laurino, figlio di Graziella Lopedota, che è la manager di Ilary Blasi: i due saranno “I Raccomandati”. La partecipazione di Chanel sembra aver convinto la produzione e tutto il gruppo di lavoro: modi schietti e spontanei di mamma Ilary e battuta pronta come papà Francesco Totti. «È lei la sorpresa di questa edizione», assicurano. E potrebbero esserci nuovi progetti in tv nei prossimi mesi.

 

Franco Nero ha una stella (ed è una star) a Hollywood

C’è una nuova stella sulla Walk of Fame. Franco Nero è stato premiato a Los Angeles dalla Hollywood Chamber of Commerce nella categoria Motion Pictures. Un riconoscimento sul marciapiede più famoso del mondo che suggella oltre sessant’anni di splendida carriera e che arriva nel cuore dell’undicesima edizione del Filming Italy - Los Angeles, fondato e diretto da Tiziana Rocca. È la terza stella italiana promossa dalla rassegna dopo quelle di Gina Lollobrigida e Giancarlo Giannini.

beppe convertini

 

INDOVINA-CHI?

La conduttrice corteggia da mesi il direttore di un quotidiano. È un corteggiamento professionale, vorrebbe infatti inserirlo in uno dei suoi show. Sul piatto un bel cachet. Riuscirà a strappare il suo sì? Ma, soprattutto, di chi si tratta?

chanel tottichanel totti 8paolo calabresi lillo agata christianloretta goggi (3)lillo (3)loretta goggi (2)franco nero django 6christian de sica lillo agata christian franco neroadriana volpechanel totti 56chanel tottichanel totti 8chanel totti 8chanel totti filippo laurino