uomo fucile cinghiale

OPS! UN UOMO HA SPARATO ALLA MOGLIE PENSANDO CHE SI TRATTASSE DI UN CINGHIALE: È SUCCESSO IN UN PICCOLO COMUNE IN PROVINCIA DI SALERNO. IL SETTANTENNE, COMPLICE L’OSCURITÀ, HA SENTITO DEI RUMORI NELL’ORTO E HA IMBRACCIATO IL FUCILE - LA DONNA È STATA PORTATA IN OSPEDALE E FORTUNATAMENTE LE SUE CONDIZIONI NON SONO GRAVI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

Da www.today.it

CACCIA AL CINGHIALE

 

Tragedia sfiorata a Montecorice, comune cilentano in provincia di Salerno dove un uomo di 70 anni ha sparato involontariamente con il fucile alla moglie di 64 anni, che si trovava nell'orto della loro abitazione, pensando che si trattasse di un cinghiale. L'incidente, complice anche l'oscurità, è avvenuto ieri sera nella frazione di Giungatelle.

 

L'uomo che spara alla moglie scambiandola per un cinghiale

caccia cinghiale

Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Agropoli, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la malcapitata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania: i medici l'hanno condotta subito in sala operatoria, ma le sue condizioni di salute fortunatamente non sono gravi.

 

L'arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

cinghiale 3cinghiale trafitto da freccia a roma 5CINGHIALE