
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
SACRILEGIO! ALL'INTERNO DELLA BASILICA DI SAN PIETRO, A POCHI PASSI DAL BALDACCHINO SECENTESCO DI GIAN LORENZO BERNINI, UN UOMO È RIUSCITO A SALIRE FIN SULL’ALTARE DELLA CONFESSIONE E HA URINATO SOTTO LO SGUARDO ATTONITO DI CENTINAIA DI TURISTI - È RIUSCITO AD ELUDERE I TORNELLI CHE CIRCONDANO INTERAMENTE L’ALTARE POSTO SOTTO IL BALDACCHINO (COMPLIMENTI AI GENDARMI VATICANI INCAPACI DI FERMARE LO SVALVOLATO) E, DOPO AVER SALITO VELOCEMENTE I GRADINI, HA RAGGIUNTO L’ALTARE, SI È CALATO I PANTALONI E HA FATTO I SUOI BISOGNI – UN COGLIONE COSI’ PUO’ PERMETTERSI DI FARE IL GRADASSO SOLO IN CHIESA: ANDASSE A FARLO IN MOSCHEA (L'AVREBBERO MACELLATO SUL POSTO) - VIDEO!
BASILICA DI SAN PIETRO - UN UOMO SALE SULL'ALTARE DELLA CONFESSIONE E URINA
GESTO SCONCIO E IRRIVERENTE IN BASILICA VENERDÌ 10 OTTOBRE: L'UOMO È STATO FERMATO E PORTATO VIA DAI GENDARMI VATICANI
Atto sconcio e irriverente all'interno della Basilica di San Pietro a pochi passi dal Baldacchino secentesco di Gian Lorenzo Bernini. Un uomo è riuscito a salire fin sull’altare della Confessione e ha urinato sotto lo sguardo attonito di centinaia di turisti. Il fatto è successo ieri, venerdì 10 ottobre, intorno alle 9.30 ed è riportato con un video dal quotidiano Il Tempo.
BASILICA DI SAN PIETRO - UN UOMO SALE SULL'ALTARE DELLA CONFESSIONE E URINA
Il giovane è riuscito ad eludere i tornelli che circondano interamente l’altare posto sotto il baldacchino e, dopo aver salito velocemente i gradini, ha raggiunto l’altare dove, con un atteggiamento insolente si è calato i pantaloni e ha offeso l'altare urinandovi sopra. Prontamente raggiunto dagli agenti della gendarmeria in borghese presenti in Basilica è stato fermato e portato via. A quanto risulta a Il Tempo, di ciò che è accaduto ieri sarebbe stato informato anche Papa Leone XIV, che avrebbe appreso la notizia con sconcerto.
BASILICA DI SAN PIETRO - UN UOMO SALE SULL'ALTARE DELLA CONFESSIONE E URINA
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…