FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
SACRILEGIO! ALL'INTERNO DELLA BASILICA DI SAN PIETRO, A POCHI PASSI DAL BALDACCHINO SECENTESCO DI GIAN LORENZO BERNINI, UN UOMO È RIUSCITO A SALIRE FIN SULL’ALTARE DELLA CONFESSIONE E HA URINATO SOTTO LO SGUARDO ATTONITO DI CENTINAIA DI TURISTI - È RIUSCITO AD ELUDERE I TORNELLI CHE CIRCONDANO INTERAMENTE L’ALTARE POSTO SOTTO IL BALDACCHINO (COMPLIMENTI AI GENDARMI VATICANI INCAPACI DI FERMARE LO SVALVOLATO) E, DOPO AVER SALITO VELOCEMENTE I GRADINI, HA RAGGIUNTO L’ALTARE, SI È CALATO I PANTALONI E HA FATTO I SUOI BISOGNI – UN COGLIONE COSI’ PUO’ PERMETTERSI DI FARE IL GRADASSO SOLO IN CHIESA: ANDASSE A FARLO IN MOSCHEA (L'AVREBBERO MACELLATO SUL POSTO) - VIDEO!
BASILICA DI SAN PIETRO - UN UOMO SALE SULL'ALTARE DELLA CONFESSIONE E URINA
GESTO SCONCIO E IRRIVERENTE IN BASILICA VENERDÌ 10 OTTOBRE: L'UOMO È STATO FERMATO E PORTATO VIA DAI GENDARMI VATICANI
Atto sconcio e irriverente all'interno della Basilica di San Pietro a pochi passi dal Baldacchino secentesco di Gian Lorenzo Bernini. Un uomo è riuscito a salire fin sull’altare della Confessione e ha urinato sotto lo sguardo attonito di centinaia di turisti. Il fatto è successo ieri, venerdì 10 ottobre, intorno alle 9.30 ed è riportato con un video dal quotidiano Il Tempo.
BASILICA DI SAN PIETRO - UN UOMO SALE SULL'ALTARE DELLA CONFESSIONE E URINA
Il giovane è riuscito ad eludere i tornelli che circondano interamente l’altare posto sotto il baldacchino e, dopo aver salito velocemente i gradini, ha raggiunto l’altare dove, con un atteggiamento insolente si è calato i pantaloni e ha offeso l'altare urinandovi sopra. Prontamente raggiunto dagli agenti della gendarmeria in borghese presenti in Basilica è stato fermato e portato via. A quanto risulta a Il Tempo, di ciò che è accaduto ieri sarebbe stato informato anche Papa Leone XIV, che avrebbe appreso la notizia con sconcerto.
BASILICA DI SAN PIETRO - UN UOMO SALE SULL'ALTARE DELLA CONFESSIONE E URINA
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…