DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
‘’SANDRO MAYER NON ERA MALATO, È MORTO ALL'IMPROVVISO PER UNA BRUTTA INFEZIONE’’. LO HA DETTO ISABELLA, LA FIGLIA DEL DIRETTORE DI ‘’DI PIÙ’’ – ‘’È STATA UNA COSA INASPETTATA, ARRIVATA IN UNA SETTIMANA, AL MASSIMO DUE” – ‘’È STATO IN OSPEDALE E PENSAVA DI USCIRE DOPO POCHI GIORNI. E UN’ALTRA COSA: NON AMAVA DIRE LA SUA ETÀ. LUI È PIÙ GIOVANE, NON AVEVA GLI ANNI CHE AVETE DETTO”
sandro mayer con la moglie Daniela e la figlia Isabella
‘’Sandro Mayer non era malato, è morto all'improvviso per una brutta infezione’’. Lo ha detto Isabella, la figlia del direttore di Di Più, in collegamento con Barbara D'Urso a Pomeriggio5. «È successo tutto all'improvviso per una brutta infezione. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene», ha dichiarato.
«È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito - ha spiegato la figlia, incinta al settimo mese - Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto».
sandro mayer con la moglie Daniela e la figlia Isabella
«Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso», ha continuato Isabella.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…