
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
SANGUE E TERRORE A DAMASCO - TRE AUTOBOMBA NELLA CAPITALE SIRIANA: UN KAMIKAZE CIRCONDATO SI FA SALTARE: OTTO MORTI (TRA CUI 7 AGENTI) E 12 FERITI
Domenica segnata dalle autobomba, almeno tre, a Damasco, dove la tv di Stato parla di un bilancio di otto morti e 12 feriti. Uno degli attentatori si è fatto saltare assieme al mezzo nella centralissima piazza Tahreer dopo essere stato circondato dalle forze di sicurezza, sette gli agenti rimasti uccisi assieme al terrorista. La polizia è invece riuscita a intercettare e bloccare gli altri due attentatori e distrutto con esplosioni controllate le loro autobomba.
La tv di Stato ha affermato che le forze di sicurezza hanno impedito ai "terroristi di raggiungere i loro obiettivi", ritenuti essere le zone più frequentate di Damasco nel primo giorno di ritorno alle attività dopo la festività del Eid al-Fitr. Dalle immagini mostrate dalla televisione da uno dei luoghi delle esplosioni, è stato possibile scorgere quelli che sembravano essere resti umani e veicoli danneggiati all'esterno di una moschea nella città vecchia.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…