
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
SANTA RITA DE CRESCENZO VERGINE E MARTIRE - LA TIKTOKER PARTENOPEA, ACCUSATA DI SPACCIO PER CONTO DEL CLAN ELIA, FRIGNA SUI SOCIAL: "HO PAURA. BASTA ODIO, BASTA VIOLENZA MEDIATICA" - DIETRO IL SUO PIAGNISTEO C'E' LA DECISIONE DEL SINDACO DI CASTEL VOLTURNO DI ANNULLARE UN EVENTO CON LEI - LA DE CRESCENZO DENUNCIA: "MI STANNO ARRIVANDO INSULTI, OFFESE E PERFINO MINACCE" - QUANDO FU LEI A MINACCIARE IL DEPUTATO FRANCESCO EMILIO BORRELLI: "DEVO ESSERE IL TUO INCUBO, MI DEVI SOGNARE ANCHE DI NOTTE. È ARRIVATA L'ORA CHE TI DISTRUGGA IO"
RITA DE CRESCENZO CON IL CONSIGLIERE REGIONALE PASQUALE DI FENZA
(ANSA) - "Ho paura. Basta odio, basta violenza mediatica". A parlare è la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo che, con un comunicato, stigmatizza le reazioni che si stanno registrando nei suoi confronti sui social. "Io sono un personaggio colorato, sopra le righe, - spiega - e questo lo so bene. So che faccio discutere e che non piaccio a tutti. Ma quello che sta accadendo negli ultimi giorni non è assolutamente giusto".
"I sindaci hanno tutto il diritto di non autorizzare un mio concerto - sottolinea la tiktoker, facendo riferimento ai dinieghi di alcuni primi cittadini, l'ultimo dei quali quello di Castel Volturno - è legittimo e non contesto questo. Quello che però non accetto è che queste decisioni vengano trasformate in dichiarazioni eclatanti, 'sparate' sui giornali con parole pesanti che finiscono per etichettarmi e per mettere la gente contro di me. Da quando sono uscite queste frasi mi stanno arrivando insulti, offese e perfino minacce".
rita de crescenzo manifestazione contro il riarmo
A coloro che le puntano il dito contro, Rita De Crescenzo ricorda che "è una donna, una madre, una persona come tutte le altre" che oggi però ha timore a causa del clima che si è creato: "Ho paura di una società in cui la violenza sulle donne è già troppo diffusa e in cui persino chi ricopre un ruolo istituzionale può contribuire ad alimentare odio nei miei confronti. Una cosa è dire 'non autorizziamo uno spettacolo', un'altra è trasformare quel rifiuto in una campagna pubblica che mi mette alla gogna. Questo non è solo un attacco al mio personaggio, è una forma di violenza mediatica che mi ferisce come donna e come persona. Chiedo rispetto. Non chiedo approvazione né applausi, ma solo che si smetta di alimentare odio. Basta violenza, anche quella verbale".
rita de crescenzo 4
rita de crescenzo 5
rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 5
rita de crescenzo 1
rita de crescenzo 3
maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 3
rita de crescenzo
maria rosaria boccia con rita de crescenzo 5
rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 3
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…