rita de crescenzo

SANTA RITA DE CRESCENZO VERGINE E MARTIRE - LA TIKTOKER PARTENOPEA, ACCUSATA DI SPACCIO PER CONTO DEL CLAN ELIA, FRIGNA SUI SOCIAL: "HO PAURA. BASTA ODIO, BASTA VIOLENZA MEDIATICA" - DIETRO IL SUO PIAGNISTEO C'E' LA DECISIONE DEL SINDACO DI CASTEL VOLTURNO DI ANNULLARE UN EVENTO CON LEI - LA DE CRESCENZO DENUNCIA: "MI STANNO ARRIVANDO INSULTI, OFFESE E PERFINO MINACCE" - QUANDO FU LEI A MINACCIARE IL DEPUTATO FRANCESCO EMILIO BORRELLI: "DEVO ESSERE IL TUO INCUBO, MI DEVI SOGNARE ANCHE DI NOTTE. È ARRIVATA L'ORA CHE TI DISTRUGGA IO" 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articoli correlati

RITA DE CRESCENZO: \'DEVO ESSERE IL TUO INCUBO, MI DEVI SOGNARE ANCHE DI NOTTE. E ARRIVATA L\'ORA..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RITA DE CRESCENZO CON IL CONSIGLIERE REGIONALE PASQUALE DI FENZA

(ANSA) - "Ho paura. Basta odio, basta violenza mediatica". A parlare è la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo che, con un comunicato, stigmatizza le reazioni che si stanno registrando nei suoi confronti sui social. "Io sono un personaggio colorato, sopra le righe, - spiega - e questo lo so bene. So che faccio discutere e che non piaccio a tutti. Ma quello che sta accadendo negli ultimi giorni non è assolutamente giusto".

 

"I sindaci hanno tutto il diritto di non autorizzare un mio concerto - sottolinea la tiktoker, facendo riferimento ai dinieghi di alcuni primi cittadini, l'ultimo dei quali quello di Castel Volturno - è legittimo e non contesto questo. Quello che però non accetto è che queste decisioni vengano trasformate in dichiarazioni eclatanti, 'sparate' sui giornali con parole pesanti che finiscono per etichettarmi e per mettere la gente contro di me. Da quando sono uscite queste frasi mi stanno arrivando insulti, offese e perfino minacce".

rita de crescenzo manifestazione contro il riarmo

 

A coloro che le puntano il dito contro, Rita De Crescenzo ricorda che "è una donna, una madre, una persona come tutte le altre" che oggi però ha timore a causa del clima che si è creato: "Ho paura di una società in cui la violenza sulle donne è già troppo diffusa e in cui persino chi ricopre un ruolo istituzionale può contribuire ad alimentare odio nei miei confronti. Una cosa è dire 'non autorizziamo uno spettacolo', un'altra è trasformare quel rifiuto in una campagna pubblica che mi mette alla gogna. Questo non è solo un attacco al mio personaggio, è una forma di violenza mediatica che mi ferisce come donna e come persona. Chiedo rispetto. Non chiedo approvazione né applausi, ma solo che si smetta di alimentare odio. Basta violenza, anche quella verbale".

rita de crescenzo 4rita de crescenzo 5rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 5rita de crescenzo 1rita de crescenzo 3maria rosaria boccia - rita de crescenzo - 3rita de crescenzomaria rosaria boccia con rita de crescenzo 5rita de crescenzo pubblicizza la manifestazione del movimento 5 stelle contro le armi 3