FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
È stata una delusione spazzata via subito dopo dal fair play della rivale di sempre, Adele, che ha rotto in due la statuetta appena vinta per omaggiare Beyoncé e la sua bravura. Ma se tutto il mondo ha apprezzato il gesto dell'interprete di Hello, che domenica 12 febbraio si è aggiudicata il Grammy per il miglior album battendo Queen Bey, per un altro mostro sacro della musica è giusto che la moglie di Jay-Z sia tornata a casa a mani vuote, e per una motivazione ben precisa.
Santana, infatti, è intervenuto con un commento pesante sulla notte dei cosiddetti oscar della musica, parlando ai microfoni della Australian Associated Press. "Credo che Adele abbia vinto perché è in grado di cantare, e cantare, e cantare". Il mago della chitarra, tuttavia, non ha la medesima opinione della cantante a stelle e strisce, che solo poche settimane fa ha annunciato la sua gravidanza in una maniera spettacolare.
"Con tutto il rispetto per Beyoncé, lei è sì molto bella da guardare, ma ha fatto diventare la musica una sorta di lavoro da modelli, il suo è un fare musica come indossare un vestito" ha argomentato il musicista messicano. "Non è una cantante, con tutto il rispetto che ho per lei" è la conclusione di Santana.
Ma il mago della chitarra non si è fermato qui e ha continuato la sua dichiarazione, entrando nello specifico della differenza tra Adele e Beyoncé. "Adele è una vera cantante, sale sul palco senza ballerini e arredi scenici, lei può semplicemente mettersi lì e incantare il pubblico con la sua sola voce. Per questo merita il Grammy".
Per Santana, allora, la diversità tra la cantante inglese e quella americana è tutta qui: la prima fa musica, la seconda fa spettacolo.
beyonce con statuette e pancione
beyonce madonna dorata ai grammy
adele dedica il premio a beyonce
adele trionfa ai grammy 2017
SANTANA E BEYONCE
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…