
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
È stata una delusione spazzata via subito dopo dal fair play della rivale di sempre, Adele, che ha rotto in due la statuetta appena vinta per omaggiare Beyoncé e la sua bravura. Ma se tutto il mondo ha apprezzato il gesto dell'interprete di Hello, che domenica 12 febbraio si è aggiudicata il Grammy per il miglior album battendo Queen Bey, per un altro mostro sacro della musica è giusto che la moglie di Jay-Z sia tornata a casa a mani vuote, e per una motivazione ben precisa.
Santana, infatti, è intervenuto con un commento pesante sulla notte dei cosiddetti oscar della musica, parlando ai microfoni della Australian Associated Press. "Credo che Adele abbia vinto perché è in grado di cantare, e cantare, e cantare". Il mago della chitarra, tuttavia, non ha la medesima opinione della cantante a stelle e strisce, che solo poche settimane fa ha annunciato la sua gravidanza in una maniera spettacolare.
"Con tutto il rispetto per Beyoncé, lei è sì molto bella da guardare, ma ha fatto diventare la musica una sorta di lavoro da modelli, il suo è un fare musica come indossare un vestito" ha argomentato il musicista messicano. "Non è una cantante, con tutto il rispetto che ho per lei" è la conclusione di Santana.
Ma il mago della chitarra non si è fermato qui e ha continuato la sua dichiarazione, entrando nello specifico della differenza tra Adele e Beyoncé. "Adele è una vera cantante, sale sul palco senza ballerini e arredi scenici, lei può semplicemente mettersi lì e incantare il pubblico con la sua sola voce. Per questo merita il Grammy".
Per Santana, allora, la diversità tra la cantante inglese e quella americana è tutta qui: la prima fa musica, la seconda fa spettacolo.
beyonce con statuette e pancione
beyonce madonna dorata ai grammy
adele dedica il premio a beyonce
adele trionfa ai grammy 2017
SANTANA E BEYONCE
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …