FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
Federica Bandirali per "www.corriere.it"
A pochi giorni dall'apertura della COP26 che inizierà il 31 ottobre 2021, il Principe Alberto di Monaco ha concesso un’intervista esclusiva alla rivista «Point De Vue». Il sovrano ha parlato anche dello stato di salute della moglie, la principessa Charlene di Monaco che si trova ancora in Sudafrica. Dopo aver parlato del suo impegno e di quello del Principato a favore dell’ambiente, Alberto ha voluto portare buone notizie ai lettori e sudditi sulla convalescenza di Charlene, che l'8 ottobre ha subito un ultimo intervento chirurgico.
«Sta molto meglio» ha detto «quest'ultima operazione che ha riguardato il setto nasale ed è andata nel migliore dei modi tanto che potremo pensare al suo ritorno molto presto. Sarà a Monaco molto prima della festa nazionale, prima del 19 novembre».
Il ritorno a casa
La moglie del sovrano è da diversi mesi in cura medica in Sudafrica a seguito di una pesante infezione otorinolaringoiatrica che la sta tenendo lontano dal principato. Charlene di Monaco, dopo due operazioni in anestesia generale, era tornata a presenziare a un evento pubblico mercoledì 6 ottobre. Due giorni dopo una nuova operazione che aveva fatto preoccupare ancora una volta per la sua salute. Alberto aveva sempre rassicurato sulle sue condizioni post intervento ma mai fino a ora si era sbilanciato nel dare una data, che tutti sperano possa essere rispettata.
la principessa charlene di monacoalberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 5charlene di monaco con alberto di monaco charlene di monaco con il nuovo taglio 1CHARLENE E ALBERTO DI MONACOcharlene di monaco 2CHARLENE DI MONACO IN SUDAFRICA PARIS MATCH - L’affaire Charlenecharlene di monacocharlene e alberto di monaco
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…