DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
DAGONEWS
prostitute nei bordelli di boston e washington 4
Gli esperti di intelligence sono sempre più convinti che sei bordelli di lusso nei sobborghi di Boston e Washington, siano delle trappole organizzate da potenze straniere. I bordelli – presumibilmente ideati da una donna sudcoreana di 41 anni – avevano come clienti politici, funzionari governativi di alto rango e contractor.
Ma il mistero è quale paese si nasconda dietro questo progetto. Russia , Cina , la stessa Corea o anche Israele sono tutti considerati possibili responsabili del piano.
prostitute nei bordelli di boston e washington 3
«Avere i coreani in prima linea avrebbe potuto essere un paravento per dare alla Cina o a un altro paese una plausibile smentita se il complotto fosse stato svelato» ha detto a DailyMail.com un ex ufficiale delle operazioni senior della CIA in un'intervista esclusiva.
I bordelli sono stati perquisiti a novembre e i pubblici ministeri hanno affermato che stavano cercando di accusare 28 persone solo nel Massachusetts .
Non c'era alcun motivo evidente per istituire due bordelli nell'area metropolitana di Washington. Nessuno dei tre imputati vive nelle vicinanze della capitale e le prostitute sono arrivate in aereo da Los Angeles o Las Vegas .
prostitute nei bordelli di boston e washington 1
Han Lee, la presunta mente, Junmyung Lee, 30 anni, e James Lee, 68 anni – tutti cittadini statunitensi nati in Corea del Sud – sono stati accusati a novembre di gestire il giro di prostituzione.
Membri del Congresso, ufficiali militari e contractor che "possedevano nulla osta di sicurezza" erano tra i clienti abituali dei "bordelli di fascia alta" gestiti dalla rete. Tra i clienti, che pagavano tariffe fino a 600 dollari l'ora, figuravano dirigenti aziendali, professori, avvocati e scienziati.
Per attirare i clienti, i Lee avrebbero creato siti Web il cui scopo era aiutare i fotografi a trovare modelle nude in cerca di lavoro. Gli investigatori ritengono che i tre avessero guadagnato più di 1 milione di dollari quando è stato scoperto.
Le "modelle" vestite in lingerie e bikini avevano nomi come Sexy Schu, Venus, Tina, YokoDDD e Tiffany.
proprietari dei bordelli di boston e washington 3
Nessuno dei clienti è stato identificato o accusato finora, ma potrebbero presto essere smascherati dopo che i procuratori federali il mese scorso hanno annunciato di essere pronti ad avanzare accuse penali.
«Le informazioni più preziose a Washington e Boston sono segreti di Stato - ha detto al DailyMail.com un'ex spia straniera che conosce bene gli honeypot - Se apri un'attività di prostituzione che si rivolge a clienti facoltosi in quelle città, molte persone varcano le porte a cui hanno accesso».
proprietari dei bordelli di boston e washington 1
In questa atmosfera rilassante, un funzionario governativo potrebbe sentire il bisogno di impressionare una giovane donna attraente facendo nomi di colleghi importanti e parlando delle sue importanti responsabilità lavorative.
I clienti erano ben selezionati visto che dovevano presentare una domanda di adesione prima di poter prenotare un appuntamento. Secondo i documenti del tribunale, la documentazione richiesta includeva documenti d’identità rilasciati dal governo, contatti telefonici ed e-mail, informazioni sul datore di lavoro e dati delle carte di credito.
proprietari dei bordelli di boston e washington 2
Stranamente, numerosi funzionari politici, militari e aziendali hanno fornito i dati senza batter ciglio e hanno continuato a fare sesso in un appartamento che, per quanto ne sapevano, era dotato di attrezzature per registrare filmati video e audio. «Trovare idioti come questi è oro per un servizio di intelligence che vuole organizzare una trappola» ha detto la spia straniera in pensione.
bordelli di boston e washington 2bordelli di boston e washington 1prostitute nei bordelli di boston e washington 6prostitute nei bordelli di boston e washington 7prostitute nei bordelli di boston e washington 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…