
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
ORSO POLARE, TEMPERATURE BOLLENTI – SCANDALO IN UN CENTRO COMMERCIALE INGLESE DOVE I CLIENTI SONO STATI ACCOLTI DA DUE PUPAZZI CHE FACEVANO SESSO – L’INSOLITO INCIDENTE HOT HA SCATENATO LA POLEMICA SUI SOCIAL, COSTRINGENDO IL CENTRO A SCUSARSI: “UN ERRORE NELL’ALLESTIMENTO DELLE SCENOGRAFIE NATALIZIE” - MA C’È CHI PENSA CHE QUALCHE DIPENDENTE SI SIA DIVERTITO…
Due enormi orsi polari, uno in piedi dietro l’altro a quattro zampe, lo sguardo fisso nel vuoto. A pensar male, la si può scambiare per una scena di sesso anale davanti allo sguardo incredulo dei clienti. Invece, non è altro che un “errore” di allestimento di scenografie natalizie del personale di un centro commerciale nell’Isola di Man, in Regno Unito.
Sesso anale, le reazioni sui social
Essendo entrati ufficialmente in clima natalizio, molte attività commerciali stanno dando vita ad una vera e propria “corsa all’addobbo”. Ed ecco come il centro commerciale Tynwald Mills, dove ha avuto luogo l’insolito incidente, è caduto al centro dell’attenzione dei social.
Le posizioni scelte per il collocamento degli orsi polari in scala reale sono sembrate tutt’altro che accidentali. Se il personale ha sottolineato che si trattasse solo di un malinteso, la disposizione degli enormi mammiferi è stata comunque cambiata per non offendere le persone più sensibili.
“Vorremmo ringraziare i nostri clienti per essere entrati un po’ troppo nel clima natalizio, quest’anno, con i nostri Orsi Polari, e rassicurarli sul fatto che l’allestimento è leggermente cambiato”. “Ci scusiamo con chiunque si sia offeso. #nightattheshoppingcentre #naughtybear”.
In seguito alle scuse del centro commerciale, non pochi utenti hanno dimostrato il loro rammarico per la decisione dell’attività di fare due passi indietro.
Un utente ha scritto: “Vergognatevi! Avreste dovuto lasciarlo, era una brillante idea per attirare la gente a vederlo e fare così acquisti”. E ancora un altro: “Dovreste cambiarli di posizione e divertirvi un po’”.
Niente da fare, non si torna indietro: “Abbiamo scambiato due paroline con i nostri orsi, speriamo che il nostro grave caso di ‘Una notte al museo’ non si ripeta più!”
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…