nick reiner e rob reiner

UNA SCIA DI SANGUE HA INCASTRATO NICK REINER – IL SECONDOGENITO DEL REGISTA ROB REINER, ARRESTATO PER L'OMICIDIO DEI GENITORI, HA UCCISO LA COPPIA CON UN MACHETE – ERA IN STATO DI SHOCK DOMENICA MATTINA, QUANDO HA PRESO UNA STANZA IN UN ALBERGO A SANTA MONICA, DOPO IL LITIGIO AVUTO CON IL PADRE A UNA FESTA DI NATALE – IERI, QUANDO IL PERSONALE DELL’HOTEL È ENTRATO NELLA STANZA, HA TROVATO SANGUE SUL LETTO E NELLA DOCCIA  DA ANNI LOTTAVA CONTRO LA TOSSICODIPENDENZA E DI RECENTE SAREBBE RICADUTO NELL’USO DI DROGHE PESANTI, RIFIUTANDO UN NUOVO RICOVERO IN UNA STRUTTURA SPECIALIZZATA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

rob reiner e il figlio nick 1

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Nick Reiner, arrestato per l'omicidio del padre Rob e della madre Michele, si era registrato in un hotel di Santa Monica domenica mattina presto e ha lasciato una scia di sangue.

 

Lo scrive Tmz raccontando che Nick ha effettuato il check-in al Pierside Santa Monica intorno alle 4 di domenica mattina, usando la sua carta di credito. Il check-in è avvenuto poche ore dopo un'accesa discussione con il padre alla festa di Natale di Conan O'Brien.  

 

arresto di nick reiner

La prenotazione era stata effettuata solo per un giorno, ma Nick non ha mai formalmente effettuato il check-out. Quando il personale è entrato nella sua stanza più tardi, domenica mattina, ha trovato la doccia "piena di sangue" e sangue sul letto. La finestra della stanza era coperta da lenzuola.  

 

Lunedì gli investigatori della divisione rapine e omicidi del Lapd si sono recati all'hotel per raccogliere prove e interrogare i dipendenti. Nick è stato infine rintracciato e arrestato a circa 20 miglia di distanza, nell'Exposition Park, vicino al centro di Los Angeles.

 

NICK REINER, LA FOLLIA ALLA FESTA DI NATALE: POI IL DUPLICE OMICIDIO DEI GENITORI A COLPI DI MACHETE

Estratto dell’articolo da www.leggo.it

 

arresto di nick reiner

Una lite alla festa di Natala organizzata dal noto conduttore Conan O’Brien, poi il duplice omicidio in casa. Questa sarebbe la sequenza che ha portato Nick Reiner a uccidere i genitori Rob Reiner e Michele Singer.

 

Il 32enne avrebbe colpito alla gola i genitori con un machete e sarebbe poi scappato. L’uomo è stato arrestato poche ore dopo il ritrovamento dei corpi ed è attualmente detenuto senza possibilità di cauzione, sotto osservazione per rischio suicidio. [...]

 

Il delitto sarebbe avvenuto meno di 24 ore dopo una lite violenta durante la festa di Natale organizzata da Conan O’Brien, alla quale la famiglia aveva partecipato. Secondo testimoni, Nick si sarebbe comportato in modo aggressivo e disturbato, attirando l’attenzione degli invitati e spaventando i genitori, che avrebbero lasciato l’evento in anticipo. «Sono famoso?», chideva in modo molesto agli invitati, riporta People. [...]

 

arresto di nick reiner

Nick Reiner lottava da anni contro una grave tossicodipendenza, con numerosi tentativi di riabilitazione falliti fin dall’adolescenza. Secondo conoscenti, negli ultimi mesi sarebbe ricaduto nell’uso di droghe pesanti e avrebbe rifiutato un nuovo ricovero in una struttura specializzata, insistendo per ricevere aiuto restando a casa.

 

In passato aveva già manifestato comportamenti violenti, inclusa la distruzione della casa dei genitori durante un episodio legato all’uso di metanfetamine. A trovare i corpi sarebbe stata la sorella Romy, che avrebbe indicato Nick come possibile responsabile. La tragedia ha profondamente scosso l’ambiente hollywoodiano. Le indagini sono ancora in corso.

nick reiner 1

nick reinerarresto di nick reiner arresto di nick reiner

nick reiner 2rob reiner con la moglie michele e il figlio nick rob reiner con il figlio nick rob reiner con la moglie e i figli jake, romy e nick rob reiner e il figlio nick 2