
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
"SCIMMIA DI MERDA" - GLI INSULTI RAZZISTI DA PARTE DEI GENITORI DURANTE UNA PARTITA DI RAGAZZINI: A SUBIRLI UN 13ENNE NERO DELLA SQUADRA VALDOSTANA DELL'ASD SAINT-VINCENT CHATILLON. LA SOCIETÀ CHIEDE L'INTERVENTO DELLA FEDERAZIONE - POCHI GIORNI FA UN FATTO SIMILE A RIMINI, DURANTE UNA PARTITA DI BASKET FEMMINILE UNDER 19, UNA CESTISTA E’ STATA INSULTATA ("SCIMMIA") LA GIOCATRICE HA REAGITO CERCANDO DI...
(ANSA) - Insulti razzisti da parte di genitori di calciatori della squadra avversaria: è quanto denuncia di aver subito la società valdostana Asd Saint-Vincent Châtillon nei confronti di un proprio calciatore tredicenne durante la partita di ieri del campionato provinciale under 14 contro il Ponderano, giocata fuori casa e terminata 2-2. "Come società - si scrive sui social l'Asd Saint-Vincent Chatillon - siamo davvero indignati e delusi per le parole razziste arrivate dalle tribune nei confronti del nostro ragazzo".
"Sentire parole - prosegue la società - come 'scimmia di...' per qualificare un ragazzo di colore di 13 anni da degli adulti oltretutto genitori è davvero qualcosa di incommentabile!! Denunciamo tutto ciò con assoluta fermezza e pretendiamo una giusta e severa punizione. Non possiamo pretendere che i nostri ragazzi condannino il razzismo se noi adulti portiamo questi esempi osceni in un campo da calcio!! Chiediamo un intervento della federazione per condannare tutto ciò e tutelare il nostro ragazzo".
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…