
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
"SE C'È VIOLENZA SESSUALE, NON CONTA TEMPO DI REAZIONE DELLA VITTIMA" - LA CASSAZIONE SMONTA LA SENTENZA CHE HA ASSOLTO L'EX SINDACALISTA RAFFAELE MEOLA, ACCUSATO DI MOLESTIE DALLA HOSTESS BARBARA D'ASTOLTO - L'UOMO ERA STATO RITENUTO INNOCENTE PERCHÉ, SECONDO I GIUDICI, LEI NEL TEMPO DEL PALPEGGIAMENTO (20 SECONDI) AVREBBE POTUTO DIRE NO - PER I GIUDICI DELLA CONSULTA "IL RITARDO NELLA REAZIONE DELLA VITTIMA È IRRILEVANTE...
(ANSA) - Il "ritardo nella reazione" della "vittima", ossia "nella manifestazione del dissenso", è "irrilevante" ai "fini della configurazione della violenza sessuale". E su ciò "la giurisprudenza è netta", perché la "sorpresa" di fronte all'abuso "può essere tale da superare" la "contraria volontà", ponendo la vittima nella "impossibilità di difendersi".
Lo scrive la Cassazione che, dopo il ricorso del sostituto pg di Milano Angelo Renna, ha disposto, l'11 febbraio, un processo d'appello bis per un ex sindacalista accusato di abusi su una hostess e che era stato assolto perché, dicevano i giudici, lei in "30 secondi" avrebbe potuto opporsi.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…