cane insegue piccione in chiesa in brasile

“SE LO MANGI, FINIRAI ALL’INFERNO” – DURANTE UNA MESSA IN BRASILE UN PICCIONE SI POSA SULL’ALTARE E UN CANE INIZIA A INSEGUIRLO. IL PRETE NON RIESCE A TRATTENERE LE RISATE, E SI INTERROMPE PIÙ VOLTE MENTRE OFFICIAVA. PER POI AMMONIRE IL CANE, E I FEDELI: “SALVATELO, NON LASCIATELO DIVENTARE UNA CENA…”

 

 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

cane insegue piccione in chiesa in brasile

Un inaspettato inseguimento ha animato la messa della domenica nella parrocchia Nossa Senhora do Carmo, in Brasile. Alla funzione erano presenti anche un piccione, Galileo, e un cane, Jack, che sono diventati a loro insaputa protagonisti della funzione. Come mostra il video pubblicato sui social dal sacerdote, il piccione si è posato sull’altare attirando l’attenzione del cane che ha iniziato a tenerlo d’occhio.

 

Nel corso della celebrazione Galileo ha spiegato le ali facendo scattare Jack, il quale si è lanciato all’inseguimento del pennuto scatenando le risate dello stesso prete, che più volte si è interrotto mentre pregava proprio per il riso suscitato dal quadretto insolito: “Salvate Galileo, non lasciatelo diventare una cena”, ha osservato il religioso, che non ha mancato di ‘rimproverare’ il cane: “Se mangi il piccione, finirai all’inferno“.

cane insegue piccione in chiesa in brasile cane insegue piccione in chiesa in brasile 2