totti ilary blasi noemi bocchi

"SEI IMPAZZITO A LASCIARE DA SOLA IN CASA UNA BAMBINA DI 6 ANNI?”. IL MESSAGGIO DI ILARY BLASI A TOTTI CHE RISCHIA DI METTERE ANCORA PIU’ IN DIFFICOLTA’ IL “PUPONE” NELLA VICENDA IN CUI E’ INDAGATO PER ABBANDONO DI MINORE (NATA DALLA DENUNCIA PRESENTATA DALL'EX MOGLIE) – LA CHAT È STATA DEPOSITATA OGGI DALL’AVVOCATO DELLA EX LETTERINA, NEL GIORNO DECISIVO PER STABILIRE LE RESPONSABILITÀ DI TOTTI, DELLA COMPAGNA NOEMI BOCCHI E DELLA TATA - IL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI SI RISERVA DI DECIDERE SULLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE PER IL PUPONE. PER I PM "NON VI È MAI STATO UN REALE PERICOLO PER I…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Giuseppe Scarpa per https://roma.repubblica.it/ - Estratti

 

totti ilary blasi

Uno scambio su WhatsApp tra ex rischia di mettere ancora più in difficoltà Francesco Totti, indagato per abbandono di minore. Per l’ex calciatore la procura ha chiesto l’archiviazione sul caso della figlia più piccola dell’ex capitano della Roma, sotto indagine per aver lasciato sola in casa la figlia più piccola mentre era al ristorante la sera del 26 maggio 2023.

 

Ma ora c'è la chat depositata negli atti dell’inchiesta.

 

A scrivere a Francesco Totti è l’ex moglie Ilary Blasi: “Francesco, ho sentito due volte Isabel stasera e mi ha detto che è a casa da sola da più di due ore perché tu sei a cena fuori. Ma sei impazzito a lasciare da sola in casa una bambina di 6 anni???”.

 

Il messaggio è stato depositato oggi dall’avvocato Fabio Lattanzi, nel giorno decisivo per stabilire le responsabilità dell’ex stella giallorossa, della compagna Noemi Bocchi e della tata. Il gip di Roma si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione.

 

IL MESSAGGIO DI ILARY BLASI A TOTTI

La vicenda era nata dalla denuncia presentata dall'ex moglie, Ilary Blasi, in cui si afferma che Totti avrebbe lasciato la figlia sola in casa per tre ore, come confermato dagli investigatori.

 

Oltre a Totti sono indagate anche l'attuale compagna del calciatore, Noemi Bocchi, i cui figli minorenni sarebbero stati anche loro in casa, e la tata, che vive nello stesso palazzo.

 

 

Per i pm che sollecitano l'archiviazione, "non vi è mai stato un reale pericolo per i minori, la più piccola aveva un telefono con il quale poteva chiamare la madre, era con bambini più grandi e la tata, pur non presente, era 'verosimilmente' disponibile a salire subito perché vive nello stesso palazzo". (...) il gip scioglierà la riserva nei prossimi giorni.

totti noemi bocchi