DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
Federico Rocca per Vanityfair.it
Si è alzata la temperatura della settimana parigina dedicata alle collezioni Haute Couture per il prossimo Autunno-Inverno. Ma non parliamo dei 30 e passa gradi segnati dai termometri della capitale dell’Alta Moda, quanto del clima decisamente hot che si è registrato solo ieri sulle passerelle. E in particolare su quella del designer, celebre per l’alto tasso di sensualità delle sue creazioni, Alexandre Vauthier.
Tutto merito dell’immancabile Bella Hadid, regina incontrastata delle passerelle, che sta conoscendo un momento di autentica (e meritata) celebrità. A lei sono toccati due cambi d’abito. E se il secondo – un lungo abito silver, dal generoso spacco frontale che sì, qualche problema glielo ha generato, tanto da costringerla tenere la mano sempre lì, per nascondere alla vista ciò che non si può mostrare – era tutto sommato quasi innocuo, non lo stesso si può dire per il primo, con il quale ha preso il via la sfilata. Quel che si dice partire col botto.
A Bella è, infatti, toccato indossare un outfit composto da ampi pantaloni neri al polpaccio, cuissardes fucsia metal e cappellino sulle ventitrè. Ma, soprattutto, da un top nero see through che all’immaginazione degli spettatori non lasciava davvero nulla: la perfetta e sensuale rotondità dei seni della top era lì, in tutta la sua gioiosa femminiltà. In perfetto contrasto con lo sguardo fiero e altero della modella.
Secondo goal per l’accoppiata Hadid/Vauthier: come dimenticare l’abito rosso disegnato dal couturier e indossato dalla piccola di casa Hadid solo un paio di Festival di Cannes fa? Giorni interi di elucubrazioni sullo spacco profondo e sul dibattito presenza/assenza di lingerie. Se non c’è due senza tre, temiamo (o speriamo) che il meglio debba ancora venire…
alexandre vauthiernude look per bella hadid 4nude look per bella hadid 3nude look per bella hadid nude look per bella hadid 2nude look per bella hadid 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…