FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
La numero uno in assoluto nel tennis femminile, Serenona Williams, si è incazzata con il marchio sportivo di brutto con la Nike ed è intenzionata a non indossare il suo prossimo vestito. Il marchio sportivo ha preparato per le sue atlete a Wimbledon un vestitino bianco (semi-trasparente) e incredibilmente corto. Con le sue pieghe non sta al posto suo e svolazza da tutte le parti. La “camicia da notte” è stato soprannominato su Facebook.
La prima a indossarlo è stata la tennista ceca Lucie Safarova al Grande Slam e durante la partita ha avuto una serie di inconvenienti. A ogni colpo, il vestito volava scoprendole praticamente tutto. Da lì diverse tenniste hanno rifiutato il modello definito “impossibile” e annunciato che non lo indosseranno. Secondo le notizie dell’ultima ora, Serena ha restituito la ‘camicia da notte’ ai rappresentanti della Nike e esige che venga cambiata urgentemente.
donna vekic 2garbine muguruzaelina svitolinalucie safarovalucie safarova 4donna vekicdaria kasatkina camila giorgisaisai zhengmaria sakkari maria sakkari 2lucie safarov 3
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…