
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Se fai sesso a tre, è molto facile comportarti da stronzo. Consiglio di rimanere vigili per evitare la stronzaggine e gli stessi errori commessi da me. Se siete in una relazione aperta o poliamorosa, vi sarà più semplice affrontare il sesso a tre. Essenzialmente ci sono due opzioni: farlo con persone che conoscete o con perfetti sconosciuti. Per la coppia, invitare un amico o un’amica è la cosa più semplice. Si presuppone che la persona vi piaccia già e che conosciate anche i suoi gusti sessuali.
Il modo in cui vi proponete al terzo elemento è fondamentale: non è che se è bisex, vada a letto con chiunque o indistintamente. Dovete scegliere una persona che vi attrae, non quella che con più probabilità vi dirà di sì. Stesso tatto va usato se siete l’amico o l’amica, che vuole buttarsi nella coppia. Se invece preferite l’adrenalina di un partner sconosciuto, allora internet è il vostro migliore alleato. Di applicazioni dedicate ne sono nate tantissime. Per sicurezza, incontratevi sempre prima in un luogo pubblico, chiacchierate un po’ prima di finire in camera.
THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
I miei incontri a tre sono stati sempre grandiosi, sia con estranei che con persone che amavo. La peggiore situazione è stata fare sesso a tre con un ragazzo che era gay e assolutamente disinteressato a me. L’altra brutta esperienza è stata quando sono scoppiata a piangere per la gelosia, perché non sopportavo di vedere il mio fidanzato così preso dal mio migliore amico.
Mea culpa. Il consiglio che do è accettare che non tutto sarà perfetto. La fantasia non tiene conto degli umori e delle singole situazioni, quindi se l’atto vi rende infelici o vi mette a disagio, smettete in qualsiasi momento. Quand’è che funziona? Quando vi piacete, quando comunicate ciò che volete. Non funzionerà se l’altro non vi attrae, se siete rosi dalla gelosia e se vi prestate a fare un favore al partner.
Una volta accettato, cercate di non escludere nessuno. La dritta è mettere a turno le persone sul “trono”, al centro delle attenzioni sessuali. Le posizioni sono variabili, possono essere “a catena”, “a pila”, includere bocche, mani, genitali, doppie penetrazioni. La chiave è la comunicazione, il consenso, il rispetto. Dopo il sesso, il terzo resta a dormire? Sì, se tutti lo vogliono. Il problema è chi far dormire in mezzo, il posto più scomodo.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…