DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
M. Gal. per il “Messaggero”
ROMA - UN TOPO MORTO SULLA SCRIVANIA DELL UFFICIO ANAGRAFE
Amara sorpresa ieri mattina per i dipendenti dell' Anagrafe di via Petroselli: all' apertura del servizio è stato ritrovato un topo morto sulla scrivania di un impiegato del servizio demografico. Sconcertati i dipendenti hanno chiamato subito l'Economato per chiedere un intervento immediato e farlo portare via. Il ratto è stato lì parecchio tempo: considerando che l'area è poi destinata alle operazioni di sportello, l' imbarazzo è stato forte.
Secondo alcuni addetti alle pulizie, nel piano inferiore, dove sono accatastati tutti i faldoni con le vecchie pratiche, ce ne sarebbero diversi di topi. Comunque, alla fine, sono stati gli stessi addetti alle pulizie a rimuovere l'animaletto. Sembra che all' interno dell' edificio da mesi non venga fatta la derattizzazione.
ROMA - UN TOPO MORTO SULLA SCRIVANIA DELL UFFICIO ANAGRAFE
Gli impiegati, adesso più che mai, la chiedono con forza. D'altronde l'allarme topi in città risuona un po' ovunque. «I cittadini della Balduina, Pineta Sacchetti e di Boccea segnalano da qualche mese un anomalo incremento della presenza di topi nelle case e nelle strade», dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, il capogruppo in Campidoglio Fabrizio Ghera, Lavinia Mennuni, Federico Guidi, Elisabetta Vinci, Mauro Ferri consigliere del Municipio XIV.
DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
DAGOREPORT - L’ESPLOSIVA DISCESA IN CAMPO DI ROBERTO VANNACCI STA FOTTENDO L’ARMATA BRANCA-MELONI –…
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
DAGOREPORT – A PALAZZO CHIGI ALEGGIA DAVVERO UN CLIMA DA FINE IMPERO - AL VERTICE DI MARTEDÌ SCORSO…
FLASH – LA “ZARINA” È SEMPRE DI CASA A VIA ARENULA! PARE CHE QUESTA MATTINA GIUSI BARTOLOZZI, EX…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL FENOMENO VANNACCI SARÀ LA PIETRA TOMBALE DEL MELONISMO? IMBA…