
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
FINCHÉ DURA FA PROCURA – SI FANNO SEMPRE PIÙ INSISTENTI LE VOCI SULLE DIMISSIONI DEL PROCURATORE GENERALE DELLA CASSAZIONE RICCARDO FUZIO, SOPRATTUTTO DOPO CHE STAMANI NON SI È PRESENTATO A UN CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA SUPREMA CORTE E DOVE FIGURAVA TRA I RELATORI – AL QUIRINALE LO ASPETTANO TRA POCHE ORE, MA C’È ANCORA INCERTEZZA SULLA SUA SORTE, TANTO CHE I COLLABORATORI DI MATTARELLA…
Marco Antonellis per Dagospia
Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci circa le possibili dimissioni del procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio. Stamattina si sono addirittura intensificate dopo che il procuratore non si è presentato al convegno sul processo telematico penale organizzato dalla stessa Suprema Corte. Fuzio era tra i relatori e a quanto se ne sa il suo nome è stato tolto all'ultimo momento.
Ciò non ha fatto altro che intensificare i rumors sulle possibili dimissioni. Ma al Quirinale, dove lo aspettano nel pomeriggio di oggi per un incontro chiarificatore con il Capo dello stato che certamente vorrà sapere quali sono le sue intenzioni, c'è ancora incertezza sulla sorte di Fuzio tanto che i più stretti collaboratori del Presidente ammettono candidamente di "non avere idea" se oggi arriveranno o meno le dimissioni del procuratore generale. Insomma, le dimissioni potrebbero non essere così imminenti.
riccardo fuzio
riccardo fuzio e michele prestipino
RICCARDO FUZIO SERGIO MATTARELLA
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…