serena rossi

UN POSTO PER LE SÒLE - SI FINGE ATTRICE DI “UN POSTO AL SOLE” E FA SHOPPING CON DENARO FALSO: ARRESTATA A ROMA LA LADRA-SOSIA DI SERENA ROSSI (CHE NELLA SERIE TV INTERPRETA CARMEN CATALANO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riccardo Tagliapietra per “www.ilmessaggero.it”

SERENA ROSSISERENA ROSSI

 

Si fingeva attrice famosa, con tanto di nome e cognome. Sosia perfetta, o quasi, con tanto di documenti falsi e parlantina sicura. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due donne, 32enni, una di Napoli e una di Caserta, entrambe con precedenti, perché sorprese a fare acquisti di lusso con assegni e documenti falsi.

 

Una delle carte d'identità era intestata a un'attrice della serie tv “Un posto al sole”, Serena Rossi (che interpreta Carmen Catalano), assolutamente estranea alla vicenda e vittima per il furto d'identità delle ladre-sosia.

 

SERENA ROSSISERENA ROSSI

Tutto comincia durante i controlli dei militari nelle vie dello shopping del centro storico. I carabinieri di pattuglia, in servizio borghese, insospettiti dall’atteggiamento delle due donne all’uscita di una nota gioielleria di via Condotti, decidono di fermarle per un controllo. I primi accertamenti non convincono.

E dopo aver preso contatti con il personale della gioielleria dove le donne avevano appena acquistato un orologio del valore di oltre 4mila euro, gli investigatori hanno scoperto che le ladre-sosia avevano pagato utilizzando i documenti e assegni risultati fasulli.

SERENA ROSSI 1SERENA ROSSI 1

 

SERENA ROSSISERENA ROSSISERENA ROSSISERENA ROSSI

La pseudo attrice assieme alla complice, quindi, sono state arrestate e trattenute in caserma in attesa del rito direttissimo. I reati contestati vanno dalla truffa al possesso di documenti falsi.