alessandro basciano sophie codegoni

SI METTE MALE PER ALESSANDRO BASCIANO? CHIUSE LE INDAGINI DEL PM SUL DJ CHE RISCHIA IL PROCESSO PER STALKING: IL 35ENNE, ACCUSATO DALL’EX COMPAGNA, HA VENTI GIORNI PER DEPOSITARE LE MEMORIE O CHIEDERE L'INTERROGATORIO - QUEST’ESTATE BASCIANO AVEVA FATTO PARLARE DI SÉ PER ESSERSI RIFIUTATO, IN UN PRIMO MOMENTO, DI INDOSSARE IL BRACCIALETTO ELETTRONICO - QUANDO AVEVA ACCETTATO, SE LO ERA TOLTO POCHI GIORNI DOPO SOSTENENDO DI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alessandro basciano 2

(ANSA) - Il pm di Milano Antonio Pansa ha chiuso le indagini, in vista di una richiesta di rinvio a giudizio, nei confronti del deejay Alessandro Basciano, accusato di stalking ai danni della ex compagna Sophie Codegoni. Ora il 35enne, difeso dal legale Leonardo D'Erasmo, ha venti giorni per depositare memorie o chiedere l'interrogatorio.

 

Basciano è sottoposto a un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico. Braccialetto che gli era già stato messo il 14 agosto e che si sarebbe tolto, sostenendo di essersi ferito durante le vacanze. Lo scorso 16 settembre il dispositivo gli è stato nuovamente applicato.

sophie codegoni 2sophie codegoni 1alessandro basciano sophie codegonialessandro basciano 1