MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
SINTI E DANNATI! - 40 PERSONE DI ORIGINE ROM HANNO DEVASTATO LE AUTO PARCHEGGIATE FUORI DALL'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI DI ROMA: LA LORO RABBIA È SCOPPIATA DOPO CHE I MEDICI HANNO COMUNICATO LA MORTE DEL 33ENNE MOHAMED ROBERTO, PARENTE DEL GRUPPO - L'UOMO HA PERSO LA VITA DOPO UN INCIDENTE STRADALE CHE SI È VERIFICATO DURANTE UN INSEGUIMENTO CON LE FORZE DELL'ORDINE (MOHAMED ROBERTO AVEVA UN TASSO ALCOLEMICO MOLTO SOPRA LA SOGLIA) - PER CALMARE GLI ANIMI È SERVITO L'INTERVENTO DI DUE PATTUGLIE DELLA POLIZIA (SERVE IL LANCIAFIAMME!)
Estratto dell'articolo di C. R. per "il Messaggero"
Si chiamava Mohamed Roberto, aveva 33 anni, e ieri pomeriggio è morto all'ospedale San Filippo Neri provocando la rabbia di una quarantina di parenti che, una volta appresa la notizia, hanno preso a calci le auto parcheggiate.
L'uomo lo scorso 9 novembre era rimasto coinvolto in un inseguimento con la polizia locale dopo un incidente in cui era rimasto coinvolto a Tor Bella Monaca. Di fatto la sua auto, per cause ancora da accertare, ne avrebbe mandate altre due fuori strada senza fortunatamente provocare dei feriti gravi.
Nonostante la fuga, il 33enne era stato raggiunto e fermato e considerato l'elevato stato d'agitazione, dovuto a un tasso alcolemico di molto superiore alla soglia, era stato sedato in ambulanza e trasferito in ospedale dove poi è deceduto. [...]
Diversi parenti, tutti di origine sinti, avevano raggiunto il nosocomio in attesa di aggiornamenti sulle condizioni dell'uomo. La sua situazione dallo scorso 9 novembre si era aggravata, comportando il decesso. E alla notizia, i parenti hanno dato in escandescenza costringendo la polizia a intervenire con due volanti.
Più di venti sono stati identificati ma poi rilasciati considerato che a fronte del chiasso e delle urla nessuno è stato colpito né fra gli agenti sopraggiunti per sedarli né fra i passanti e fra i tanti pazienti che nel pomeriggio sono entrati e usciti dall'ospedale.
L'agitazione è deflagrata intorno alle 17.40 ed è poi rientrata in una manciata di minuti. I parenti dell'uomo hanno chiesto di conoscere con esattezza le cause del decesso e la polizia, una volta ristabilita la calma e dopo le identificazioni, è riuscita a placare gli animi facendoli allontanare. [...]
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…