
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
SOFFRITE DI VERTIGINI? E ALLORA STATE LONTANI DA QUESTO VIDEO! – IN FRANCIA UN FREE CLIMBER HA SCALATO UN PONTE FERROVIARIO DI METALLO A MANI NUDE: UN’IMPRESA FOLLE REALIZZATA A 115 METRI D’ALTEZZA E CON UNA VISIBILITÀ RIDOTTISSIMA, DOVUTA ALLA NEBBIA CHE AVVOLGEVA LA STRUTTURA, COMPLETAMENTE BAGNATA DOPO UNA NOTTE DI PIOGGIA… (VIDEO)
DAGONEWS
Un temerario free climber ha rischiato la vita arrampicandosi su un ponte ferroviario in Francia: un’impresa realizzata a 115 metri d’altezza e con una visibilità ridottissima, dovuta alla nebbia che avvolgeva il ponte.
Come si vede nelle immagini pubblicate online, l’appassionato di arrampicata si è mosso con molta cautela sulle piccole travi della strutture che erano bagnate dopo una notte di pioggia. Una lotta costante contro la forza i gravità e una continua ricerca dell’equilibrio visto che, a ogni passaggio di un treno, la struttura in metallo vibrava pericolosamente. Un’arrampicata a mani nude che si è conclusa con il premio della spettacolare vista sulle montagne.
«Aveva piovuto per tutta la notte e c’era nebbia – ha scritto il ragazzo - Tutta la struttura d'acciaio era completamente bagnata e molto scivolosa. Il ponte è così grande e sorprendente. È stata una delle arrampicate più belle, ma richiedeva molta attenzione. Non incoraggio le persone a rischiare la vita. Alcune potrebbero pensare di poterlo fare facilmente, ma io sono un alpinista ben addestrato».
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…