DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
“SONO INCENDI DELLA MAFIA, QUESTI. LO VOGLIAMO CAPIRE O NO?” - LO SFOGO DI UN GIOVANE AGRICOLTORE SICILIANO DOPO AVER SAPUTO DELLA SCOMPARSA DI UN COLLEGA: “CHE CAZZO DOBBIAMO FARE? È APPENA MORTO UN RAGAZZO PER ANDARE A SPEGNERE UN ALTRO INCENDIO MAFIOSO DI MERDA. LA REGIONE CI LASCIA DA SOLI…” - VIDEO
lo sfogo di emanuele feltri contro gli incendi mafiosi 4
È uno sfogo durissimo quello che ha lanciato su Facebook Emanuele Feltri, giovane agricoltore della provincia di Catania che quasi un mese fa ha visto bruciare buona parte della sua azienda agricola a Paternò in contrada Sciddicuni.
Feltri ha da poco saputo della morte di un altro giovane collega, il 30enne Andrea Distefano, ucciso in un incendio mentre stava portando acqua per spegnere le fiamme con il suo trattore. «È appena morto un ragazzo – ha urlato Feltri nel suo video – per andare a spegnere un altro incendio mafioso di merda. Che ca*** dobbiamo fare?».
incendio sicilia 2
lo sfogo di emanuele feltri contro gli incendi mafiosi 1
incendi sicilia
lo sfogo di emanuele feltri contro gli incendi mafiosi 3
lo sfogo di emanuele feltri contro gli incendi mafiosi
lo sfogo di emanuele feltri contro gli incendi mafiosi 2
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…