
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
A UNA PIPPA NON SI COMANDA - A MONTICHIARI, UN OPERAIO E’ STATO SORPRESO DALLA POLIZIA LOCALE A MASTURBARSI IN AUTO, FERMA SUL CIGLIO DELLA STRADA - ALLE CONTESTAZIONI DEGLI AGENTI, SI E’ DIFESO: “ERO IN ASTINENZA” - PER LUI È SCATTATA UNA MAXI MULTA
L'auto ferma sul ciglio della strada, all'interno un uomo accasciato sul volante: pensando che fosse vittima di un malore gli agenti di una pattuglia della polizia locale di Montichiari sono immediatamente intervenuti per prestare soccorso.
Davanti ai loro occhi si è però presentato uno scenario ben diverso e alquanto imbarazzante: l'automobilista non aveva alcun bisogno di aiuto. Gli occhi chiusi, i pantaloni calati: aveva accostato e si era chiuso nella sua auto per masturbarsi.
L'episodio giovedì pomeriggio nella zona industriale della Fascia D'Oro, a Montichiari. Protagonista un 26enne di Carpenedolo, operaio in una ditta della zona. Quando ha visto gli agenti, che hanno immediatamente tirato fuori carta e penna per redigere il verbale, avrebbe cercato di giustificarsi: "Ero in astinenza, non pensavo di fare qualcosa di male".
Per lui è scattata una sanzione da diecimila euro in quanto il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato e, salvo casi di eccezionale gravità, prevede multe da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…