“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
QUANDO LO SPACCIATORE SI SENTE SPACCIATO – A VILLARICCA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, UN UOMO DI 46 ANNI CHE SMERCIAVA COCAINA DAVANTI A UN BAR È STATO MINACCIATO DA CINQUE PERSONE INFURIATE E ARMATE DI MAZZE – PER EVITARE IL PESTAGGIO, IL PUSHER È SCAPPATO E S’È PRESENTATO ALLA CASERMA DEI CARABINIERI, DOVE HA CHIESTO AIUTO – GLI AGENTI DELL'ARMA, INSOSPETTITI DALLA SITUAZIONE, LO HANNO PERQUISITO E GLI HANNO TROVATO ADDOSSO…
Estratto dell'articolo di www.fanpage.it
Fra i due pericoli, quello di essere picchiato e quello di finire arrestato, alla fine ha scelto il secondo […] ed è stato accontentato. Perché lo spacciatore di cocaina che è scappato dal gruppetto che voleva picchiarlo alla fine si è rivolto alle forze dell'ordine, forse convinto che non avrebbero approfondito quanto accaduto poco prima. Villaricca, area Giuglianese, una delle zone più popolose della Campania: un uomo telefona al 112, terrorizzato. Dice che gruppo di persone lo sta inseguendo, impugnando mazze stile baseball.
[…] L'uomo era stato visto spacciare davanti a un bar davanti al corso Europa. E così il pusher, affannato arriva a pochi passi dalla stazione carabinieri di Villaricca. È lì che i militari della sezione radiomobile lo individuano. Si tratta di un 46enne del posto racconta di essere scappato perché tallonato da 5 uomini arrabbiati e armati di mazze.
Iniziano a sorgere i primi dubbi: verifica anagrafica, l'uomo è già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri si fanno dire cosa stesse facendo. E arrivano a capire che stava spacciando davanti al locale di Villaricca e che la cosa non deve essere piaciuta.
I militari guardano stupiti: raramente capita un pusher che, sostanzialmente, si "consegna" nelle mani delle forze dell'ordine. Lo perquisiscono e addosso gli trovano effettivamente due dosi di cocaina e 750 euro in contante. Il 46enne è riuscito a sfuggire ai suoi inseguitori, non ai carabinieri. È stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…