
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
GIOVANE MA GIA' SI VOLEVA "FARE" UNA FAMIGLIA - A SPOLETO UN 20ENNE CHE DORMIVA A CASA DELLA FIDANZATA SI È INFILATO, “PER ERRORE”, NEL LETTO DELLA MADRE DELLA RAGAZZA, 38ENNE, E HA PROVATO AD AVERE UN RAPPORTO SESSUALE CON LEI - LUI SOSTIENE DI ESSERSI SBAGLIATO PERCHE' IN PREDA AI FUMI DELL’ALCOL MA LA "SUOCERA" NON C'E' CASCATA E L'HA DENUNCIATO PER VIOLENZA SESSUALE - ALLA FINE...
Estratto dell’articolo di Carlo Romano per “La Repubblica”
Passa la notte a casa della fidanzata, va in bagno nel cuore della notte e si infila sotto le coperte con la suocera di 38 anni. Per i giudici, così come per il ragazzo, però sarebbe accaduto tutto “per sbaglio”. Finito a processo con l’accusa di violenza sessuale dopo la denuncia della donna che ha raccontato di un evidente approccio intimo alle forze dell’ordine, l’imputato è stato assolto con formula piena.
Insomma, come spiegano i giudici, “il fatto non sussiste”. Il ragazzo, all'epoca dei fatti poco più che 20enne, non avrebbe commesso alcun tipo di abuso. A questo punto vale la pena raccontare il fatto. Secondo la ricostruzione dell’imputato in aula, la nottata finita nel mirino della procura di Spoleto, è iniziata dopo una serata alcolica.
Quando il ragazzo e la sua ex fidanzata – i due dopo il caso si sono lasciati – sono tornati a casa, si sono addormentati insieme. Poi lui, dopo un passaggio in bagno, avrebbe sbagliato porta. “Ho fatto confusione e sono finito nel letto della madre della mia ragazza”, ha raccontato in aula. Insomma, si tratterebbe di un errore. […]
E la “suocera”? All’inizio si era costituita parte civile, ma poi ha rinunciato lasciando spazio alla procura. […] Poi è arrivata l’assoluzione.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…