
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Roma”
Residenze da mille e una notte, nobili e borghesi, botte e soldi, denunce e controdenunce, relativo amante, il migliore amico del marito, e un matrimonio andato in mille pezzi. Non c’è pace per l’ex coppia ormai scoppiata del conte Fabrizio Sardagna Ferrari e della sua amata-odiata ex, la principessa Sofia Borghese. Lo “sceneggiato” tra i due si arricchisce così di una nuova puntata o, sarebbe più opportuno scrivere, di una nuova udienza davanti al giudice. Il conte ci sarebbe cascato di nuovo e così ieri si è guadagnato l’ennesima imputazione, questa volta per stalking.
Il nobiluomo, in diverse occasioni nel 2013, avrebbe riversato una valanga di insulti alla principessa tra le vie di Roma, corso Francia e via Veneto: «Ti devi sottomettere come tutte le mogli, rimani sempre la mia cameriera », le avrebbe più volte urlato. Il tutto accompagnato da un sonoro ceffone abilmente schivato dalla signora e che ha mandato ko l’innocente autista della principessa.
Ma l’ira del conte non si è abbattuta solo sulla Borghese. A fare le spese del caratterino del conte è toccato, questa volta, anche a una delle figlie. “Carogna, arpia”, le offese che l’uomo ha vomitato addosso alla “contessina”. Tanto che la ragazza ha dovuto assumere due body guard per impedire al padre inviperito di avvicinarsi.
Su tutto pesa il divieto tassativo di Sardagna al matrimonio della ragazza nella sfavillante cornice del castello di Tor Crescenza, abitazione del conte. La lussuosa residenza, scelta anche da Silvio Berlusconi nell’estate del 2010 per le sue cene galanti, ricca di passate gioie e odierne e cocenti amarezze per il nobile. Prima cornice idilliaca, campo da golf, piscine, parco, palestra e giardini, in cui far crescere moglie e figli e poi l’odiato luogo di quel “maledetto” tradimento.
Qui infatti il miglior amico di Sardagna, Francesco De Vito Piscicelli ospitato a castello dopo i tragici eventi giudiziari che lo travolsero (era l’imprenditore che al telefono durante la notte del terremoto dell’Aquila rideva pregustando i grandi affari che si sarebbero potuti fare), soffiò durante il suo soggiorno la moglie al conte. Infine le botte, motivo per il quale il nobiluomo sconta anche un altro processo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, alla principessa Sofia Borghese colpevole di averlo cornificato proprio nel castello di Tor Crescenza con l’ex miglior amico.
Senza dimenticare la successiva fuga amorosa della nuova coppia Borghese/Piscicelli sempre in una residenza da mille e una notte di Sardagna Ferrari, la sua villa di 4 ettari all’Argentario. Fatto, manco a dirlo, che oltre ad aver procurato al 72enne Fabrizio Ferrari Sardagna Von Neuburg Hohenstein l’ennesimo travaso di bile ha innescato un’altra querelle giudiziaria. Questa volta però col conte nei panni della vittima.
CASTELLO DI TOR CRESCENZA
LALLA FRANZAN ALESSANDRA DE VITO PISCICELLI SOFIA BORGHESE
SOFIA BORGHESE E ALESSANDRA DE VITO PISCICELLI
CASTELLO DI TOR CRESCENZA
CASTELLO DI TOR CRESCENZA
CASTELLO DI TOR CRESCENZA
CASTELLO DI TOR CRESCENZA
pnd11 sofia borghese
FRANCESCO MARIA DE VITO PISCICELLI
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…