
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
IL ROBIN HOOD DI CHIVASSO: RUBA AI RICCHI PER DARE A SE STESSO - LA STORIA DELL’EX CUOCO CHE PERDE IL LAVORO E DIVENTA RAPINATORE CON UNA PISTOLA GIOCATTOLO: “NON AVEVO SCELTA. MI RIPAGAVO I DEBITI DOPO ESSERE STATO LICENZIATO” - VIDEO
LO CHEF DIVENTATO RAPINATORE DOPO AVER PERSO IL LAVORO
Floriana Rullo per www.corriere.it
«Con le rapine mi ripagavo i debiti dopo essere stato licenziato». È questa la spiegazione che Marco Giovara, 33 anni senza fissa dimora, ha dato ai carabinieri di Chivasso dopo essere stato arrestato. «Ero rimasto senza lavoro. Non avevo altra scelta che trasformarmi in rapinatore» ha detto ai militari. Senza troppa fortuna.
LO CHEF DIVENTATO RAPINATORE DOPO AVER PERSO IL LAVORO
Armato di pistola giocattolo
Il giovane, che lavorava come cuoco in Olanda, si metteva in fila alla cassa dei supermercati e poi, arrivato il suo turno, tirava fuori la pistola, un revolver giocattolo, e rapinava la cassiera. Agiva a volto scoperto, con un collare al collo. Era incensurato e sconosciuto agli investigatori. Molte le rapine messe a segno a giugno e scoperte grazie alle telecamere di videosorveglianza. L’ultima venerdì scorso, a Brandizzo, in via XX Settembre, dove lo hanno arrestato. Aveva appena portato a termine una rapina nel supermercato Mercatò. L’uomo è ritenuto responsabile di altre tre rapine: 13 giugno IN’S di Settimo Torinese, 25 giugno Crai di Chivasso e 27 giugno Crai di Settimo Torinese. Ha ammesso le sue responsabilità.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…