DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
ELIO E LE STORIE...TASER - A REGGIO EMILIA, UN UOMO È MORTO DOPO ESSERE STATO COLPITO CON LA PISTOLA ELETTRICA DALLA POLIZIA – IL 41ENNE, PLURIPREGIUDICATO, SI SAREBBE TROVATO IN UNO STATO DI GRAVE ALTERAZIONE PSICOFISICA QUANDO SONO ARRIVATI SUL POSTO GLI AGENTI - L’UOMO È STATO SUBITO PORTATO IN OSPEDALE ED È DECEDUTO POCO DOPO…
Un uomo è morto all’alba di oggi in zona Massenzatico. Dalle prime informazioni, si tratta di un cittadino italiano di 41 anni, pluripregiudicato, che è deceduto in seguito all’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo si trovava in forte stato di escandescenza quando, intorno alle 6, è stato necessario l’utilizzo della pistola a impulsi elettrici – taser – da parte della Polizia di Stato per contenerlo. Soccorso dal personale del 118 fatto intervenire, ha perso la vita. E’ successo in via Beethoven, nei pressi del forno.
Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Ogni ulteriore informazione, fanno sapere le autorità, sarà fornita direttamente dalla magistratura nei tempi e nei modi ritenuti opportuni.
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…