
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
ELIO E LE STORIE...TASER - A REGGIO EMILIA, UN UOMO È MORTO DOPO ESSERE STATO COLPITO CON LA PISTOLA ELETTRICA DALLA POLIZIA – IL 41ENNE, PLURIPREGIUDICATO, SI SAREBBE TROVATO IN UNO STATO DI GRAVE ALTERAZIONE PSICOFISICA QUANDO SONO ARRIVATI SUL POSTO GLI AGENTI - L’UOMO È STATO SUBITO PORTATO IN OSPEDALE ED È DECEDUTO POCO DOPO…
Un uomo è morto all’alba di oggi in zona Massenzatico. Dalle prime informazioni, si tratta di un cittadino italiano di 41 anni, pluripregiudicato, che è deceduto in seguito all’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo si trovava in forte stato di escandescenza quando, intorno alle 6, è stato necessario l’utilizzo della pistola a impulsi elettrici – taser – da parte della Polizia di Stato per contenerlo. Soccorso dal personale del 118 fatto intervenire, ha perso la vita. E’ successo in via Beethoven, nei pressi del forno.
Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Ogni ulteriore informazione, fanno sapere le autorità, sarà fornita direttamente dalla magistratura nei tempi e nei modi ritenuti opportuni.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…