DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
STRAGE IN FAMIGLIA IN SICILIA: AL CULMINE DI UNA LITE, UN UOMO HA UCCISO IL FRATELLO, LA COGNATA E I LORO FIGLI DI 11 E 15 ANNI, POI SI E' SUICIDATO - QUANDO I CARABINIERI SONO ARRIVATI NELLA PALAZZINA ALLA PERIFERIA DI LICATA, VICINO AGRIGENTO, SI SONO TROVATI DAVANTI UNA SCENA TERRIBILE - LE DISCUSSIONI TRA LORO ANDAVANO AVANTI DA GIORNI E...
Le urla e poi gli spari. Una lite in famiglia si è trasformata presto in una strage. Ha ucciso il fratello, la cognata e i loro figli, di 11 e 15 anni. Poi, si è suicidato. Quando i carabinieri sono arrivati in una palazzina di via Riesi, alla periferia di Licata, si sono trovati davanti una scena terribile.
L'indagine coordinata dalla procura di Agrigento sta ricostruendo cosa è accaduto in quell'appartamento, sembra che non fosse la prima lite, già nei giorni scorsi c'erano state altre discussioni animate, non è ancora ben chiaro il motivo. Ma nulla faceva presagire questo drammatico epilogo, è il racconto dei vicini di casa, ancora sotto choc per i colpi di pistola.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…