fini tulliani

NO ALLO STRALCIO DELLE POSIZIONI DI GIANFRANCO FINI ED ELISABETTA TULLIANI NEL PROCESSO CHE VEDE L'EX PRESIDENTE DELLA CAMERA IMPUTATO PER RICICLAGGIO PER LA VICENDA DELLA CASA DI MONTECARLO - LASCIATA IN EREDITÀ AD AN DALLA CONTESSA ANNAMARIA COLLEONI, L'ABITAZIONE NEL 2008 FINÌ SVENDUTA PER 300MILA DOLLARI A GIANCARLO TULLIANI - IL TRIBUNALE DI ROMA HA RINVIATO IL PROCESSO AL PROSSIMO 24 MARZO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Giornale"

 

elisabetta tulliani e gianfranco fini

No allo stralcio delle posizioni di Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani nel processo che vede l'ex presidente della Camera e leader di An imputato con i familiari per riciclaggio. Il Tribunale di Roma ha respinto le richieste avanzate dalle difese, e ha rinviato il processo al prossimo 24 marzo. Al centro del dibattimento che vede imputati Fini, la compagna Elisabetta, il fratello di lei, Giancarlo Tulliani, attualmente a Dubai, e il padre Sergio Tulliani, la vicenda della casa di Montecarlo lasciata in eredità ad An dalla contessa Annamaria Colleoni. L'abitazione nel 2008 finì praticamente svenduta per 300mila dollari a Giancarlo Tulliani. La sua vendita nel 2015 fruttò un milione e 360mila dollari.

GIANCARLO ELISABETTA TULLIANI - LABOCCETTA - GIANFRANCO FINIFINI TULLIANIelisabetta tulliani e gianfranco finielisabetta tulliani gianfranco finifini elisabetta tulliani