DAGOREPORT – DI FRONTE ALLO PSICODRAMMA LEGHISTA SUL VENETO, CON SALVINI CHE PER SALVARE LA…
Nuovo colpo di scena nel caso Neymar: lo studio legale incaricato in un primo tempo dalla ragazza brasiliana che accusa il campione brasiliano rivela di aver rinunciato al suo mandato perché la richiesta iniziale era di una denuncia «per aggressione, non per stupro». La donna, secondo la Fernandes Abreu Advogados, avrebbe riferito ai legali «che il rapporto avuto con Neymar Jr. era stato consensuale, ma che durante l’atto il giocatore era diventato violento» e l’aveva di fatto aggredita.
la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro
La rescissione del mandato, ha spiegato al Jornal Nacional l’avvocato José Edgard da Cunha Bueno Filho, è dovuta anche a una divergenza sulla linea legale da seguire. «Ero contro ogni azione eclatante», le sue parole. Gli ormai ex legali della donna, secondo quanto racconta Globoesporte, avevano avuto un incontro con i rappresentanti di Neymar lo scorso mercoledì: in quell’occasione era stata respinta ogni ipotesi di transazione giudiziaria in ambito civile.
«Purtroppo Neymar ha minimizzato l’incidente». Poi, il 31 maggio l’accusatrice ha dato incarico ad altri legali, e l’accusa nella denuncia presentata è risultata di stupro. Ma secondo lo studio Fernandes Abreu, la donna rischierebbe ora un’accusa per diffamazione: i rapporti medici dell’ospedale parlano di segni di aggressione, non di violenza sessuale.
la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1
Sabato il nazionale verdeoro ha pubblicato un video di sette minuti su Instagram, negando con veemenza di aver violentato la donna.
la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3
Intanto il caso Neymar continua a scuotere la nazionale brasiliana, in ritiro per la Copa America. Il ct Tite ha rivelato di aver avuto due colloqui col giocatore in questi giorni; il primo per annunciargli che la fascia di capitano passava a Dani Alves, la seconda domenica sulla denuncia di violenza. Il giocatore avrebbe pianto, discolpandosi e chiedendo di poter continuare a lavorare con la Selecao per recuperare serenità.
L’inchiesta per stupro e violenza sessuale contro l’attore Gerard Depardieu, aperta dopo una denuncia presentata nell’agosto 2018, è stata archiviata oggi. Secondo la Procura, «le numerose indagini svolte nell’ambito di questa procedura non hanno permesso di caratterizzare i reati denunciati in tutti i loro elementi costitutivi».
A denunciare l’attore, il 27 agosto 2018 a Aix-en-Provence, era stata una giovane attrice e ballerina di una ventina d’anni. La posizione di Depardieu era quella di avere preso la ragazza sotto la sua ala, fornendole consigli per la sua carriera emergente, mentre la donna sosteneva di essere stata abusata a margine di un provino informale per un’opera teatrale.
neymar accusato di stupro si difendeDEPARDIEUneymar si difende dalle accuse di stuproGERARD DEPARDIEU SUL SET DI CONCORRENZA SLEALEneymar 1neymar si difendeneymar si difende dalle accuse di stupro 1la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4DEPARDIEU 2DEPARDIEUgerard depardieula chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2
Ultimi Dagoreport
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE!…
DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…