suora incidente roma

DIO, CHE BOTTA! – VICINO ROMA UNA SUORA DI QUASI 90 ANNI HA TAMPONATO UN PRETE E UN’ALTRA MACCHINA – I DUE RELIGIOSI NON HANNO AVUTO PROBLEMI, LA TERZA PERSONA COINVOLTA NELL’INCIDENTE INVECE È STATA PORTATA ALL’OSPEDALE PER SOSPETTE FRATTURE - QUELLA VOLTA CHE UNA MONACA FU BECCATA A 180 ALL'ORA PER ARRIVARE A ROMA, AGITATA PER LA CONDIZIONE DI SALUTE DI BENEDETTO XVI...

Estratto dell’articolo di Alessio Mannino per www.mowmag.com

 

suora

Albano Laziale, zona Castelli Romani, martedì 11 febbraio, mattino: una suora alla soglia dei 90 anni con la sua Renault Clio ha tamponato un’auto che a sua volta è andata a sbattere contro un’altra.

 

suora

In quest’ultima, una Multipla, alla guida c’era il parroco di Pavona, frazione al confine con Roma. La suora e il prete non hanno subìto conseguenze, restando illesi. Diverso il caso del conducente della prima vettura tamponata, un uomo di 60 anni che ha rimediato alcune sospette fratture per le quali è stato trasportato con un’ambulanza in ospedale, dove è stato sottoposto ad accertamenti medici.

 

[…]

 

Un episodio tutto sommato banale, specie se confrontato con quello, accaduto nel 2009, quando una collega della suora venne bloccata dalla polizia stradale perché correva a ben 180 km orari per arrivare a Roma, agitata per la salute dell’allora papa Benedetto XVI a cui si era fratturato un polso. Quella volta, la suora si vide ritirare la patente e le venne staccata una multa di 375 euro. In quel caso, non aveva provocato incidenti. Grazie a Dio.

AMBULANZA OSPEDALE