suora incidente roma

DIO, CHE BOTTA! – VICINO ROMA UNA SUORA DI QUASI 90 ANNI HA TAMPONATO UN PRETE E UN’ALTRA MACCHINA – I DUE RELIGIOSI NON HANNO AVUTO PROBLEMI, LA TERZA PERSONA COINVOLTA NELL’INCIDENTE INVECE È STATA PORTATA ALL’OSPEDALE PER SOSPETTE FRATTURE - QUELLA VOLTA CHE UNA MONACA FU BECCATA A 180 ALL'ORA PER ARRIVARE A ROMA, AGITATA PER LA CONDIZIONE DI SALUTE DI BENEDETTO XVI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Alessio Mannino per www.mowmag.com

 

suora

Albano Laziale, zona Castelli Romani, martedì 11 febbraio, mattino: una suora alla soglia dei 90 anni con la sua Renault Clio ha tamponato un’auto che a sua volta è andata a sbattere contro un’altra.

 

suora

In quest’ultima, una Multipla, alla guida c’era il parroco di Pavona, frazione al confine con Roma. La suora e il prete non hanno subìto conseguenze, restando illesi. Diverso il caso del conducente della prima vettura tamponata, un uomo di 60 anni che ha rimediato alcune sospette fratture per le quali è stato trasportato con un’ambulanza in ospedale, dove è stato sottoposto ad accertamenti medici.

 

[…]

 

Un episodio tutto sommato banale, specie se confrontato con quello, accaduto nel 2009, quando una collega della suora venne bloccata dalla polizia stradale perché correva a ben 180 km orari per arrivare a Roma, agitata per la salute dell’allora papa Benedetto XVI a cui si era fratturato un polso. Quella volta, la suora si vide ritirare la patente e le venne staccata una multa di 375 euro. In quel caso, non aveva provocato incidenti. Grazie a Dio.

AMBULANZA OSPEDALE