le facce di leonardo dicaprio ai golden globes

SVELATO IL MISTERO DI LEONARDO DICAPRIO AI GOLDEN GLOBES: STAVA PRENDENDO PER IL CULO LA COLLEGA TEYANA TAYLOR – IL VIDEO DELL’ATTORE CHE, CON L’ARIA EFFEMINATA, MUOVEVA LE MANI E FACEVA MILLE FACCETTE AVEVA SCATENATO IL WEB, IMPAZZITO PER LA SUA TEATRALITÀ – PER GIORNI IL FILMATO È RIMASTO AVVOLTO NEL MISTERO, MA A DARE UNA SPIEGAZIONE ORA CI HA PENSATO TEYANA TAYLOR, CHE RILEVA COME DICAPRIO LE STESSE FACENDO IL VERSO DOPO AVERLA VISTA CON… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di Alessia Amorosini per www.vanityfair.it

 

Leonardo DiCaprio […]

 

leonardo dicaprio

Questa volta, invece, a fare il giro del web è un momento in cui l’attore sembra imitare qualcuno, tra una battuta e una risata. Le sue espressioni teatrali erano difficili da ignorare, tanto da alimentare la curiosità degli utenti, che si sono chiesti chi fosse l’interlocutore a distanza e che cosa Leonardo DiCaprio stesse dicendo di così esilarante.

 

A qualche ora dall’evento sono arrivate le risposte e provengono da… rullo di tamburi: la collega in One Battle After Another, Teyana Taylor. L’artista, premiata nel corso della serata come miglior attrice non protagonista, ha rivelato ai microfoni di Access Hollywood: «Stava parlando con me! 

 

E la cosa folle è che ero così frastornata da quella giornata che credo stessimo parlando di K-Pop Demon Hunters, perché ero felicissima per la loro vittoria: i miei figli lo adorano. Io stavo lì a muovermi a ritmo di musica e penso che lui mi abbia vista ed è da lì che abbiamo iniziato a parlarne. Ma non ricordo cosa stesse dicendo, credo di non aver nemmeno sentito davvero le sue parole».

le facce di leonardo dicaprio ai golden globes 2

 

Ora sappiamo con chi stesse parlando il divo e, più o meno, anche di cosa. Ma la questione è diventata così dibattuta sui social da chiamare in causa persino l’esperta di lettura del labiale di TikTok @tismejackieg. Secondo lei, il 51enne avrebbe detto: «Ti stavo osservando mentre parlavi del K-pop, eri tipo: “È quello… chi sono quelli del K-pop?”». Subito dopo, Leo sarebbe scoppiato a ridere applaudendo, prima di essere avvicinato da qualcuno che gli chiedeva un autografo, al quale avrebbe risposto più seriamente: «Ok, certo, firmo subito».

[…]

teyana taylorle facce di leonardo dicaprio ai golden globes 1teyana taylor foto lapresse 2le facce di leonardo dicaprio ai golden globes 6teyana taylor foto lapresse 1teyana taylor foto lapresse 3le facce di leonardo dicaprio ai golden globes 7le facce di leonardo dicaprio ai golden globes 5le facce di leonardo dicaprio ai golden globes 4le facce di leonardo dicaprio ai golden globes 3