stefania camboni delitto fregene giada crescenzi

DELITTO IN FAMIGLIA? – C’È UNA POSSIBILE SVOLTA SULL’ASSASSINIO DI STEFANIA CAMBONI, UCCISA A COLTELLATE NELLA SUA VILLETTA DI FREGENE: SONO STATE TROVATE TRACCE DI SANGUE, NON VISIBILI A OCCHIO NUDO, SULLE CIABATTE DI GIADA CRESCENZI, LA NUORA DELLA DONNA, AL MOMENTO UNICA INDAGATA PER LA MORTE DELLA 58ENNE – LE CALZATURE ERANO STATE LAVATE MA LE TRACCE EMATICHE SONO EMERSE DALLE ANALISI DELLA SCIENTIFICA – I DISSAPORI IN FAMIGLIA PER LA VENDITA DELLA CASA, L’ARMA DEL DELITTO CHE NON SI TROVA E GLI ALTRI PUNTI ANCORA OSCURI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Enrico Tata per www.fanpage.it

 

giada crescenzi

Possibile svolta sull'assassinio di Stefania Camboni a Fregene. Sono state trovate tracce di sangue, non visibili a occhio nudo, sulle ciabatte di Giada Crescenzi, la nuora della donna e al momento unica indagata per la morte della 58enne.

 

Le piccole macchie, quasi invisibili ma numerose, sono state scoperte dopo un'attenta analisi tecnico-scientifica e potrebbero aggravare la posizione della compagna del figlio di Stefania. Le calzature sono state lavate, maldestramente, e quindi le tracce ematiche sono ancora evidenti al microscopio.

 

I pm parlano di "voluminose tracce di sangue, non visibili a occhio nudo, ma emerse dopo un doppio esame tecnico-scientifico, sotto la suola di entrambe le ciabatte in uso esclusivo dell'indagata chiaramente oggetto di un goffo tentativo di occultamento delle tracce".

 

stefania camboni 1

Non sono state trovate altre tracce di sangue, la scena del crimine è stata ripulita e gli avvocati sono convinti che il killer, chiunque esso sia, abbia gettato sia l'arma del delitto, un piccolo coltello da cucina, che  i panni intrisi di sangue utilizzati per pulire la villetta di Fregene in un bosco del litorale tra Fregene e Passoscuro.

 

[…]

 

Intanto Giada Crescenzi resterà in carcere, ha deciso il gip del tribunale di Civitavecchia al termine dell'interrogatorio di convalida del fermo. La donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Il giudice ha un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, motivata dal pericolo di inquinamento delle prove. Crescenzi è accusata di omicidio aggravato dalla minorata difesa e con abuso di relazioni domestiche e di ospitalità.

 

omicidio di stefania camboni 2

Un altro dettaglio su cui si stanno concentrando gli inquirenti è relativo all'automobile di Camboni, trovata ferma fuori strada a 150 metri dalla villetta, con il finestrino del guidatore abbassato.

la macchina di stefania camboni 3giada crescenzigiada crescenzila macchina di stefania camboni 2