
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
TANA PER ZAMBELLI! – È STATA ARRESTATA A ROMA CARLA ZAMBELLI, LA DEPUTATA BRASILIANA DI ORIGINI ITALIANE, RICERCATA DALL'INTERPOL PER UNA CONDANNA A DIECI ANNI DI CARCERE IN BRASILE – LA POLITICA CONSERVATRICE, MEMBRO DEL PARTITO DELL'EX PRESIDENTE BOLSONARO, È STATA CONDANNATA PER L'HACKERAGGIO DEL SISTEMA INFORMATICO DEL CONSIGLIO NAZIONALE DI GIUSTIZIA – A SEGNALARE ALLA POLIZIA L’INDIRIZZO DELL’APPARTAMENTO ROMANO IN CUI SI TROVAVA ZAMBELLI È STATO IL DEPUTATO DI AVS, ANGELO BONELLI...
ARRESTATA A ROMA LA DEPUTATA ITALO-BRASILIANA ZAMBELLI
(ANSA) – È stata arrestata a Roma Carla Zambelli, la deputata brasiliana di origini italiane ricercata dall'Interpol per una condanna a dieci anni di carcere in Brasile.
Zambelli, membro del partito dell'ex presidente Jair Bolsonaro, ha la cittadinanza italiana ed è stata condannata in Brasile per l'hackeraggio del sistema informatico del Consiglio nazionale di giustizia (Cnj).
BRASILE CONFERMA, 'LA DEPUTATA ZAMBELLI ARRESTATA IN ITALIA'
(ANSA) - La deputata federale brasiliana Carla Zambelli, fuggita dal suo Paese e rifugiatasi in Italia, Paese di cui ha la nazionalità, dopo essere stata condannata dalla Corte suprema verde-oro (Stf) a 10 anni di prigione per aver hackerato il sistema del Consiglio brasiliano della Giustizia (Cnj), è stata arrestata oggi. Lo conferma il ministero della Giustizia del Brasile.
Prima del suo arresto, il deputato italiano Angelo Bonelli aveva scritto sui suoi social media di aver fornito l'indirizzo di Zambelli alla polizia locale. "Zambelli è in un appartamento a Roma. Ho fornito l'indirizzo alla polizia" che ora la "sta identificando".
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…