
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
A MIAMI SONO SPUNTATE DUE "TETTUGGINI" - UNA DONNA CHE NASCONDEVA DUE TARTARUGHE NEL REGGISENO È STATA BLOCCATA ALL'AEROPORTO DELLA CITTÀ DELLA FLORIDA – GLI ADDETTI L’HANNO PERQUISITA E HANNO TROVATO I DUE ANIMALI AVVOLTI IN UNA PELLICOLA DI PLASTICA – MA COME HA FATTO LO SCRUPOLOSO PERSONALE AD ACCORGERSI CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO TRA LE MINNE DELLA SIGNORA? PERCHÉ GUARDAVA PROPRIO LÌ?
Da www.today.it
miami - donna fermata in aeroporto con due tartarughe nel reggiseno
Due insolite "passeggere" sono state scoperte dal personale dell'aeroporto internazionale di Miami, negli Stati Uniti, dove una donna è stata fermata con due tartarughe nascoste nel reggiseno.
Le due testuggini sono state notate durante i controlli di sicurezza nello scalo statunitense, lo scorso 24 luglio: gli addetti alla sicurezza aeroportuale, insospettiti dalla passeggera, hanno poi scoperto gli animali avvolti nella pellicola.
USA, DONNA FERMATA IN AEROPORTO CON DUE TARTARUGHE NEL REGGISENO
La notizia è stata diffusa sui social insieme alle fotografie dall'account della Transportation Security Administration (Tsa), che ha invitato tutti i passeggeri a verificare le norme che riguardano il trasporto degli animali in aereo: "Ok, amici, per favore e non lo sottolineeremo mai abbastanza: smettetela di nascondere gli animali in posti strani sul vostro corpo e poi cercare di farli passare di nascosto attraverso i controlli di sicurezza aeroportuali. Davvero".
miami - donna fermata in aeroporto con due tartarughe nel reggiseno
Come spiegato nel post su Facebook, la donna fermata era originaria della Florida. Purtroppo, una delle due tartarughe è morta nel viaggio, mentre quella sopravvissuta è stata affidata alle autorità locali.
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…