miami - donna fermata in aeroporto con due tartarughe nel reggiseno

A MIAMI SONO SPUNTATE DUE "TETTUGGINI" - UNA DONNA CHE NASCONDEVA DUE TARTARUGHE NEL REGGISENO È STATA BLOCCATA ALL'AEROPORTO DELLA CITTÀ DELLA FLORIDA – GLI ADDETTI L’HANNO PERQUISITA E HANNO TROVATO I DUE ANIMALI AVVOLTI IN UNA PELLICOLA DI PLASTICA – MA COME HA FATTO LO SCRUPOLOSO PERSONALE AD ACCORGERSI CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO TRA LE MINNE DELLA SIGNORA? PERCHÉ GUARDAVA PROPRIO LÌ?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.today.it

 

miami - donna fermata in aeroporto con due tartarughe nel reggiseno

Due insolite "passeggere" sono state scoperte dal personale dell'aeroporto internazionale di Miami, negli Stati Uniti, dove una donna è stata fermata con due tartarughe nascoste nel reggiseno.

 

Le due testuggini sono state notate durante i controlli di sicurezza nello scalo statunitense, lo scorso 24 luglio: gli addetti alla sicurezza aeroportuale, insospettiti dalla passeggera, hanno poi scoperto gli animali avvolti nella pellicola.

 

USA, DONNA FERMATA IN AEROPORTO CON DUE TARTARUGHE NEL REGGISENO

La notizia è stata diffusa sui social insieme alle fotografie dall'account della Transportation Security Administration (Tsa), che ha invitato tutti i passeggeri a verificare le norme che riguardano il trasporto degli animali in aereo: "Ok, amici, per favore e non lo sottolineeremo mai abbastanza: smettetela di nascondere gli animali in posti strani sul vostro corpo e poi cercare di farli passare di nascosto attraverso i controlli di sicurezza aeroportuali. Davvero".

 

miami - donna fermata in aeroporto con due tartarughe nel reggiseno

Come spiegato nel post su Facebook, la donna fermata era originaria della Florida. Purtroppo, una delle due tartarughe è morta nel viaggio, mentre quella sopravvissuta è stata affidata alle autorità locali.