DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
Lucy Waterlow per http://www.dailymail.co.uk/
Tatiana e Krista Hogan sono due sorelle siamesi di 7 anni attaccate l’una all’altra per la testa. Ciò significa che possono vedere l’una attraverso gli occhi dell’altra e possono anche condividere pensieri e emozioni anche quando solo una di loro li sta provando, pur avendo personalità differenti. Tatiana e Krista, di Vernon, Canada, hanno organi separati e indipendenti ma, incredibilmente, ciascuna può controllare le braccia e le gambe dell’altra.
tatiane e krista hogan appena nate
Prima della loro nascita, i medici pensavano che sarebbero sopravvissute solo alcuni giorni ma la loro madre, Alicia, dice che l’aborto non era un’opzione. Grazie alle cure dei loro genitori, Tatiana e Krista hanno compiuto insieme 7 anni di vita, vanno a scuola, e conducono una vita simile ai loro compagni di classe. Alicia Hogan dice di essere sicura che le sue bambine siano capaci di comunicare tra di loro attraverso la testa e di scherzare insieme senza aprire bocca.
felicia madre di krista e tatiana
Alicia Hogan descrive il cervello delle sue figlie paragonandolo a una zip: sono due menti separate ma collegate in modo così profondo che non le permetterà mai di essere indipendenti. Questo significa che le due sono legate come una sola cosa ma, allo stesso tempo, possono litigare violentemente a causa della frustrazione derivante da una vita condizionata dalle esigenze reciproche.
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…