
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
Lucy Waterlow per http://www.dailymail.co.uk/
Tatiana e Krista Hogan sono due sorelle siamesi di 7 anni attaccate l’una all’altra per la testa. Ciò significa che possono vedere l’una attraverso gli occhi dell’altra e possono anche condividere pensieri e emozioni anche quando solo una di loro li sta provando, pur avendo personalità differenti. Tatiana e Krista, di Vernon, Canada, hanno organi separati e indipendenti ma, incredibilmente, ciascuna può controllare le braccia e le gambe dell’altra.
tatiane e krista hogan appena nate
Prima della loro nascita, i medici pensavano che sarebbero sopravvissute solo alcuni giorni ma la loro madre, Alicia, dice che l’aborto non era un’opzione. Grazie alle cure dei loro genitori, Tatiana e Krista hanno compiuto insieme 7 anni di vita, vanno a scuola, e conducono una vita simile ai loro compagni di classe. Alicia Hogan dice di essere sicura che le sue bambine siano capaci di comunicare tra di loro attraverso la testa e di scherzare insieme senza aprire bocca.
felicia madre di krista e tatiana
Alicia Hogan descrive il cervello delle sue figlie paragonandolo a una zip: sono due menti separate ma collegate in modo così profondo che non le permetterà mai di essere indipendenti. Questo significa che le due sono legate come una sola cosa ma, allo stesso tempo, possono litigare violentemente a causa della frustrazione derivante da una vita condizionata dalle esigenze reciproche.
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…