jeff bezos

TENETE A FRENO GLI ENTUSIASMI: NEMMENO IL QUARTO UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO PUÒ SPERARE DI RIAVERE INDIETRO I SUOI CAPELLI – QUESTA SETTIMANA JEFF BEZOS È STATO AVVISTATO CON UNA “SOSPETTA” RICRESCITA AI LATI DELLA TESTA E MOLTI HANNO IPOTIZZATO CHE STIA FACENDO UN TRATTAMENTO PER I CAPELLI: IN REALTÀ, COME SPIEGANO GLI ESPERTI, NON C’È ALCUNA POSSIBILITA’ CHE MR AMAZON CHE SI POSSA SOTTOPORRE A UN TRAPIANTO PERCHÉ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailymail.co.uk

 

jeff bezos 4

Nelle foto scattate questa settimana nel "campo estivo dei miliardari" di Sun Valley, in Idaho , Jeff Bezos sembra abbia una folta chioma bianco-grigia ai lati del cuoio capelluto, a differenza della calvizie che sfoggia di solito.

 

Il 64enne ha optato per un look completamente glabro già da un po' di tempo, considerando che l'ultima volta che è stato visto con i capelli lunghi risale al 2013.

 

Tuttavia questa settimana è stata notata una crescita maggiore di capelli ai lati della testa. Un avvistamento che ha scatenato le speculazioni sul fatto che l'imprenditore stia cercando di far ricrescere i suoi capelli. Voci messe a tacere da Spencer Stevenson, autore di The Hair Raising Truth, che ha dichiarato a DailyMail.com che la mancanza di capelli di Bezos è un "esempio da manuale" di calvizie maschile avanzata.

 

«Molto probabilmente è un Norwood 7, che è la classificazione più severa sulla scala della caduta dei capelli - ha spiegato Stevenson - Bezos ha da tempo accettato la sua calvizie, optando per un look rasato e pulito che si adatta alla forma della sua testa e completa la sua immagine pubblica.

jeff bezos 2

 

I capelli sono presenti sono nella zona donatrice che tende a conservare i capelli anche nei casi più gravi di perdita di capelli, poiché è geneticamente più resistente al DHT, l'ormone in gran parte responsabile della calvizie maschile. È anche la zona da cui vengono prelevati i capelli per il trapianto, ma l'entità della perdita nella parte superiore del cuoio capelluto è semplicemente troppo significativa per qualsiasi ridistribuzione fattibile. La domanda supera di gran lunga l'offerta, il che significa che non è un candidato per il trapianto di capelli secondo nessuno standard realistico».

 

Stevenson ha aggiunto di non aver trovato alcuna prova che suggerisca che il magnate si sia sottoposto a un trapianto di capelli o stia utilizzando qualche forma di trattamento medico per la caduta dei capelli.

jeff bezos 3jeff bezos lauren sanchez 1jeff bezos lauren sanchez 2jeff bezos 1