cadaveri nel bosco di merozke in ucraina

A TERNI C'È UNA STORIA CHE NON TORNA - IL CADAVERE DI UNA 70ENNE È STATO TROVATO SEPPELLITO NEL GIARDINO DELLA SUA CASA: SEMBRA CHE IL CORPO SI TROVASSE LÌ DA ALMENO UN ANNO - COME MAI I FAMILIARI CHE VIVEVANO CON LEI NON HANNO SPORTO DENUNCIA? HANNO PROVATO A NASCONDERE LA MORTE DELL'ANZIANA? NESSUNO HA AVVERTITO LE FORZE DELL'ORDINE. A CHIAMARE I CARABINIERI SONO STATI DEGLI ALTRI PARENTI, CHE DA MESI NON AVEVANO NOTIZIE DELLA POVERA SIGNORA....

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

carabinieri

(Adnkronos) - Il cadavere di una donna, una 70enne italiana, è stato trovato ieri sera dai carabinieri di Terni seppellito in una fossa scavata nel suo giardino di casa. La segnalazione è scattata poche ore prima da alcuni familiari, che hanno raccontato di non avere notizie da tempo della vittima, facendo scattare gli accertamenti che hanno poi portato alla scoperta.

 

Nei prossimi giorni sarà conferito l'incarico per l'autopsia sul corpo. Lo stato di avanzata decomposizione rende difficile, a un primo esame, stabilire la causa del decesso avvenuto presumibilmente diversi mesi fa, forse addirittura un anno. Mai alcuna denuncia di scomparsa è stata presentata da parenti o conoscenti della vittima, come mancano segnalazioni di liti che potrebbero segnare una traccia nel giallo. Le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Terni si concentrano sul contesto familiare.

CADAVERE