phica

TIRA PIÙ UN PELO DI "PHICA"! - LA PROCURA DI ROMA POTREBBE PRESTO APRIRE UNA MAXI-INCHIESTA SUL SITO "PHICA.NET" E IL GRUPPO FACEBOOK "MIA MOGLIE" - SUL PORTALE ONLINE VENIVANO PUBBLICATE FOTO HOT "RUBATE" DAI PROFILI SOCIAL DI VIP E SVIPPATE VARIE, CON COMMENTI TRIVIALI E FOTOMONTAGGI PORNO -ALCUNE DONNE HANNO DENUNCIATO CHE LE PROPRIE IMMAGINI SIANO STATE RUBATE DAI DISPOSITIVI E CARICATE IN RETE - NEL GRUPPO "MIA MOGLIE", INVECE, LA QUESTIONE È DIVERSA: LÌ I MARITI PUBBLICAVANO FOTO, SCATTATE DI NASCOSTO, DELLE PROPRIE PARTNER E CHIEDEVANO AGLI ALTRI UTENTI DI COMMENTARE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

phica.net.

(ANSA) - ROMA, 03 SET - Si va verso una maxi inchiesta per la vicenda dei siti sessisti in cui venivano pubblicate foto di donne, senza il loro consenso, accompagnate da commenti volgari e da insulti.

 

I pm di Roma sono in attesa di una prima informativa della polizia Postale riguardo alla piattaforma Phica.eu, dove venivano pubblicati anche scatti politiche, influencer e attrici, e non si esclude che i magistrati possano far confluire tutto all'interno dell'inchiesta già aperta sul gruppo 'Mia Moglie' per revenge porn.

 

Il procedimento sarà coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Non è escluso che successivamente anche altri procedimenti sui siti sessisti siano riunificati nel fascicolo di Roma.

PAGINA FACEBOOK MIA MOGLIEPAGINA FACEBOOK MIA MOGLIEgruppo mia moglie il gruppo facebook mia moglie 1