DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
“TIZIANA CANTONE NON FU ISTIGATA AL SUICIDIO” - IL GIP DEL TRIBUNALE DI NAPOLI NORD HA DISPOSTO L'ARCHIVIAZIONE DELL’INCHIESTA PER LA MORTE DELLA 31ENNE DI MUGNANO DI NAPOLI IMPICCATASI IL 13 SETTEMBRE DEL 2016 DOPO LA DIFFUSIONE SUL WEB DI ALCUNI SUOI VIDEO HOT
Da “il Giorno”
Il gip del Tribunale di Napoli Nord ha disposto l' archiviazione dell' inchiesta per istigazione al suicidio relativa alla morte di Tiziana Cantone, la 31enne di Mugnano di Napoli impiccatasi il 13 settembre del 2016 dopo la diffusione sul web di video hot che la ritraevano.
Un' inchiesta che doveva accertare se qualcuno avesse istigato Tiziana a togliersi la vita; nessuno però è mai stato indagato, nonostante gli inquirenti abbiano sentito più persone. L' indagine sembrava a una svolta, perché si pensava che nei file audio risalenti alle ore precedenti alla morte di Tiziana si potesse celare la verità sulla morte della 31enne.
Ma così non è stato, tanto che la Procura ha chiesto l' archiviazione. La decisione del Tribunale si aggiunge a quella analoga presa nell' aprile scorso sull' inchiesta per diffamazione che vedeva indagati cinque ragazzi cui Tiziana aveva inviato i video hot da lei girati. Sulla vicenda di Tiziana resta ora aperta solo una seconda indagine della Procura, in cui è indagato per calunnia Sergio Di Palo; gli inquirenti ipotizzano che sia stato lui a convincere la ragazza a querelare i cinque.
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…