rob nick reiner

“NICK REINER HA UCCISO I GENITORI DOPO UN RECENTE CAMBIO DI FARMACI PER IL DISTURBO SCHIZOAFFETTIVO” – UN DOCUMENTARIO DI "TMZ" ALIMENTA L’IPOTESI CHE IL 32ENNE, ACCUSATO DEL DUPLICE OMICIDIO DEL REGISTA ROB REINER E DELLA MOGLIE MICHELE SINGER, POTREBBE AVER UCCISO DOPO L’ASSUNZIONE DI NUOVI MEDICINALI: LE VITTIME SI ACCORSERO DEL PEGGIORAMENTO DEL FIGLIO E “SI ALLARMARONO” – LA DIFESA DEL KILLER POTREBBE PUNTARE LA DIFESA SULL’INFERMITÀ MENTALE E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Federica Maccotta per il “Corriere della Sera”

 

nick reiner

Nick Reiner accusato del duplice omicidio dei genitori (il regista di Harry, ti presento Sally Rob Reiner e Michele Singer), non sarà più seguito dal suo avvocato, un noto penalista dei vip, che ha però dichiarato di non ritenerlo colpevole.

 

Intanto un documentario a cura di Tmz dà invece nuova linfa all’ipotesi che tra le cause del delitto possa esserci un recente cambio nella prescrizione dei medicinali per il disturbo schizoaffettivo che era stato diagnosticato a Nick Reiner nel 2020.

 

Secondo il documentario, un mese prima dell’omicidio (avvenuto il 14 dicembre) i medici hanno cambiato la cura. Rob Reiner e la moglie si accorsero del peggioramento del figlio e «si allarmarono».

 

rob reiner e il figlio nick 1

L’infermità mentale dovuta all’assunzione dei nuovi farmaci potrebbe essere un tasto per la difesa dell’uomo. Intanto l’accusato è apparso mercoledì in tribunale a Los Angeles, senza dichiararsi colpevole. […]

arresto di nick reiner rob reiner con la moglie michele e il figlio nick rob reiner con la moglie e i figli jake, romy e nick rob reiner con il figlio nick nick e romy reiner arresto di nick reiner