DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
1.GRECIA: SCONTRO MOTOSCAFO-BARCA TURISTI, 3 MORTI
(ANSA-AP) - Tre persone sono morte in seguito allo scontro, oggi in Grecia, tra un motoscafo e un'imbarcazione con turisti a bordo: lo ha reso noto la Guardia Costiera greca. L'incidente, avvenuto davanti alla costa dell'isola di Aegina, vicino ad Atene, ha causato anche almeno tre feriti, ha precisato la Guardia Costiera greca.
L'imbarcazione sulla quale viaggiavano i turisti trasportava 15-20 persone che si dirigevano da Aegina verso l'isolotto di Moni, mentre non é chiaro ancora quante persone fossero a bordo del motoscafo. La Guardia Costiera ha già tratto in salvo alcune persone e le ricerche continuano, hanno reso noto le autorità.
2.GRECIA: SCONTRO IN MARE. 4 I MORTI, ANCHE UN BAMBINO
(ANSA) - E' salito a quattro morti e tre feriti il bilancio della collisione in mare tra un motoscafo e un barcone per turisti al largo di Aegina. Lo scrivono i media greci, secondo i quali tra le vittime ci sarebbe un bambino. Le altre persone rimaste uccise sono il comandante del barcone e due uomini non identificati. Secondo la guardia costiera, il motoscafo, con a bordo tre persone, ha investito il barcone spezzandolo praticamente in due.
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…