DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
AdnKronos - "Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me". Così Barbara d'Urso, instancabile signora della televisione italiana, mostra a 'Grazia' la sua doppia anima: 'caterpillar' in video, ma piena di dubbi e insicurezze nella vita privata. Per la conduttrice di punta di Canale 5 la vera fatica non è tanto lavorare sette giorni su sette, ma trovare un uomo che non abbia paura di lei.
"Ho una grande personalità - spiega d'Urso - Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L'uomo vuole gestire, almeno un po', la sua compagna". Al settimanale, la conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live', confessa anche che per farsi coinvolgere un uomo deve prenderla per la testa.
"Per fare l'amore con un uomo - ammette - deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c'è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c'è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie e i sentimenti".
LaPresse - Barbara D'Urso si confessa in una lunga intervista pubblicata sul numero in edicola oggi di 'Grazia', che dedica alla regina della televisione italiana anche la copertina. La conduttrice, dopo la pausa estiva, sarà di nuovo in onda il 5 settembre con 'Pomeriggio Cinque' e il 18 con 'Domenica Live'. "Come tutte le persone con grande personalità divido. O piaccio da impazzire o per niente", spiega D'Urso nell'intervista.
Per questa stagione di Domenica Cinque dovrà affrontare la concorrenza di un altro grande della televisione italiana, Pippo Baudo, che sarà il conduttore e direttore artistico di 'Domenica In'. "Ho strapaura di Pippo - confessa -. Lui sa come si parla con il pubblico della domenica: e io sono una sua creatura. Ho lavorato con lui, mi occupavo di quiz proprio in quella trasmissione. Lo osservavo attentamente ed era esattamente come sono io adesso. Controllava tutto". Anche perché, ammette, "sul lavoro sono una grande rompiscatole ma se vuoi creare programmi sempre migliori serve".
Il pubblico si divide tra chi la ama e chi la detesta, ma questo per Barbara D'Urso non è un problema. Anche perché a 59 anni la vitalità e il corpo continua ad essere quello di una donna molto più giovane. "Le persone che mi detestano - spiega - pensano che sia finta, costruita, che abbia rifatto il seno, il naso, che sia piena di punturine per tonificare la pelle. Chi mi ama sa, invece, che il mio décolleté è davvero mio, non uso botulino e ho anche le rughe".
Lo stress di lavorare 7 giorni su 7, con ritmi forsennati, non è però per la parte più faticosa della sua vita: il rapporto con gli uomini. "Ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile" ma, racconta Barbara, "in amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c'è Barbara che è un caterpillar e poi c'è Carmelita che vive tutto come una 15enne".
selfie barbara d urso signorini venierbarbara d urso barbara d urso gode per gli ascolti di pomeriggio 5barbara d ursomaria de filippi e barbara d ursobarbara d urso daria bignardi smack
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…