incidente disney world florida

EROE PER CASO - TRAGEDIA SFIORATA A "DISNEY WORLD" IN FLORIDA, DOVE UN DIPENDENTE HA BLOCCATO UN MASSO DI GOMMA DA 180 KG CHE STAVA ROTOLANDO VERSO IL PUBBLICO DURANTE UNO SPETTACOLO DAL VIVO A TEMA "INDIANA JONES" – L’UOMO HA INTERCETTATO IL MASSO, CHE STAVA PER SCHIACCIARE GLI SPETTATORI, RIMANENDO FERITO – IL PARCO DIVERTIMENTI HA ANNUNCIATO CHE QUELLA PARTE DELLO SHOW, ISPIRATA ALLA SCENA INIZIALE DI “I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA”, VERRÀ MODIFICATA O CANCELLATA… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

disney world florida incidente durante spettacolo 3

(ANSA) - Un impiegato di Disney World in Florida è stato acclamato come un eroe dopo aver bloccato un masso di gomma da 180 kg che stava rotolando verso il pubblico durante uno spettacolo dal vivo a tema Indiana Jones.

 

       L'impiegato è stato colpito dal masso ed è rimasto ferito ma è stato subito soccorso dai colleghi. La Disney ha confermato l'incidente, avvenuto martedì scorso durante lo spettacolo 'Indiana Jones Epic Stunt Spectacular', al parco divertimenti di Orlando.

 

"La sicurezza è la nostra priorità. Quella parte dello spettacolo verrà modificata non appena il nostro team completerà la revisione di quanto accaduto", ha assicurato un portavoce. La scena del masso che insegue Indiana Jones è una sequenza iconica di 'I predatori dell'arca perduta" del 1981, il primo film del popolare franchise di Steven Spielberg che vedeva Harrison Ford nei panni dell'avventuroso archeologo.

disney world florida incidente durante spettacolo 4disney world florida incidente durante spettacolo 1disney world florida incidente durante spettacolo 2disney world florida incidente durante spettacolo 5