
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
IL TRIBUNALE DI PERUGIA ARCHIVIA L'INDAGINE SULLA “LOGGIA UNGHERIA” - IL GIP HA ACCOLTO "INTEGRALMENTE" LA RICHIESTA AVANZATA DALLA PROCURA DEL CAPOLUOGO UMBRO - IL GIUDICE HA RITENUTO LA "INSUSSISTENZA" DEL REATO IPOTIZZATO, QUELLO DI ASSOCIAZIONE SEGRETA, PREVISTO DALLA LEGGE ANSELMI – PER L'AVVOCATO PIERO AMARA SAREBBE ESISTITA "UN’INTENSA ATTIVITÀ DI INTERFERENZA" SU ORGANI COSTITUZIONALI DA PARTE DEL PRESUNTO GRUPPO SEGRETO...
(ANSA) - Archiviata dal gip di Perugia l'indagine sulla cosiddetta loggia Ungheria. Il giudice ha quindi accolto "integralmente" la richiesta avanzata dalla procura del capoluogo umbro.
Che ha reso noto il provvedimento con un comunicato. In particolare il gip ha ritenuto la "insussistenza" del reato ipotizzato, quello di associazione segreta previsto dalla legge Anselmi. L'avvocato Piero Amara aveva invece prefigurato una "intensa attività di interferenza" su organi costituzionali quali il Csm, soprattutto le due consiliature precedenti all'attuale, ma anche su altri enti e istituzioni pubbliche.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…